17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un nuovo amore per Taylor Swift?

Taylor Swift vuole scrivere un’autobiografia. E intanto sembra frequentare il collega di dodici anni più grande di lei, John Mayer.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa Taylor Swift aveva dichiarato di essere intenzionata a scrivere la propria autobiografia un giorno: vista la velocità con cui si succedono gli eventi per questa giovanissima reginetta della musica country, forse non è poi una cattiva idea, dal momento che ormai tra premi vinti e fidanzati collezionati, Taylor Swift non smette di far parlare di sè.

Come ha affermato la cantante stessa: "Tra qualche anno sarebbe bello scrivere un libro su tutte le pazzie e le cose strane che ho avuto l'occasione di fare. Scriverò per certo la mia autobiografia. La mia vita va così in fretta che devo scrivere tutto altrimenti  rischio di dimenticarmi dove ero ieri".

E parlando di avvenimenti che si succedono rapidamente nella vita della giovane star, sicuramente non si possono escludere le sue vicende amorose.

Non è di nemmeno un mese fa la notizia della rottura tra lei e il celebre licantropo della serie di Twilight, Taylor Lautner, che già si è tornati a parlare di un nuovo possibile amore per la giovane reginetta del country.

All'inizio sembrava che un ritorno di fiamma tra il giovane attore e la cantante Selena Gomez avesse provocato la fine della storia tra i due Taylor.

Ora, però, sembra che John Mayer, cantante trentaduenne, avrebbe una gran cotta per l'appena ventenne Taylor Swift. I due sarebbero stati visti la sera del 6 gennaio al Ristorante di Giorgio Baldi in quel di Santa Monica, a Los Angeles.

Stando a una fonte: "Sono entrati al ristorante insieme, e hanno preso un tavolo privato in un angolo. Sembravano davvero divertirsi insieme. Sembravano proprio una coppia. John raccontava delle storie e lei pendeva letteralmente dalle sue labbra".

Staremo a vedere se è veramente così, dal momento che Taylor Swift continua a dichiararsi single al momento e felice di esserlo perchè troppo impegnata con la sua carriera.

Valentina

John Mayer e Taylor Swift

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views