video suggerito
video suggerito

Nesli cambia musica e passa al pop

Esce domani “Nesliving vol. 3 – Voglio” che segna il passaggio di Nesli, in arte Francesco Tarducci, dal rap al pop. Il primo singolo “Ti sposerò” ha già raggiunto oltre 300.000 visualizzazioni su Youtube.
6 CONDIVISIONI
Nesli cambia musica e passa al pop

Cambia stile Nesli, in arte Francesco Tarducci, il fratello buono di Fabri Fibra. Domani in tutti i negozi e in digital download esce l'attesissimo "Nesliving Vol.3 – Voglio" che segna il passaggio dal rap al pop per l'artista di Senigallia che con il terzo della sua trilogia arriva ad un punto molto importante della sua carriera. L'album è stato anticipato dal singolo "Ti Sposerò" che è una dichiarazione d'amore "moderna, manifesto di una relazione folle, forte ma senza equilibrio". Il video del pezzo su Youtube ha raggiunto 300.000 visualizzazioni in pochissimo tempo, un solo weekend. Parole semplici e dirette per il rapper buono che per il disco in uscita ha avuto degli ottimi propositi, come ha confermato lui stesso:

Più che un disco è un manuale per vivere e sopravvivere ai sentimenti e alle strade contorte che percorrono questa vita. Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi ed il mondo che ci circonda.

Nove album in carriera. "Nesliving" è una trilogia ma se consideriamo anche il demo sotto nome Nesly Rice siamo al nono album per il rapper di Senigallia. Un percorso dove mai si è visto sotto l'ombra del fratello, Fabri Fibra: un percorso totalmente diverso per un artista fuori da ogni etichetta convenzionale che non sia quello di un sentimento puro, estremo e genuino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views