23 Novembre 2009
14:42

Nelly Furtado non approva Madonna

Nelly Furtado si gode le piccole gioie della vita senza temere l’avanzare del tempo, al contrario di Madonna che dichiara di praticare continuamente pilates.
A cura di Valentina Scionti

Non molti tra i suoi colleghi si sono permessi di criticare Madonna, la regina del pop, ma Nelly Furtado sembra non badare ai titoli. La star canadese di origini portoghesi, infatti, ha dichiarato di non essere affatto ossessionata dall'avanzare degli anni e di non avere intenzione di ricorrere all'esercizio fisico quasi 24 ore su 24 come fa Madonna per rallentare il corso della natura.

Per la star di Manos al Aire, che nonostante tutto continua a mietere grande successo, è assolutamente impensabile dedicarsi ad un'attività come il pilates come ha dichiarato di fare Madonna recentemente, solo per continuare a sembrare più giovane e poter rimanere sulla cresta dell'onda.

Nelly Furtado ammette di preferire di gran lunga starsene in cucina a bere te e mangiare biscotti piuttosto che accanirsi in questo modo contro qualcosa di naturale come l'invecchiamento del proprio corpo. Durante lo stop di due anni che si è presa per trascorrere più tempo insieme al marito, l'ingegnere del suono Demacio Castellon, e alla figlia di sei anni Nevis, la star si è accorta di quanto le piccole cose della routine familiare la rendano felice e la facciano stare bene.

Sembra che questo periodo di pausa sia stato molto importante per Nelly Furtado e le abbia permesso di riposarsi e capire cosa viene realmente al primo posto anche in un mondo così frenetico e insolito come quello dello spettacolo.

E la Furtado ha da sempre dimostrato come il talento, quando c'è, non abbia bisogno del bisturi o del pilates per essere notato ed apprezzato.

Valentina

Nelly Furtado

Nelly Furtado: nel mio nuovo album non ci sarà Timbaland
Nelly Furtado: nel mio nuovo album non ci sarà Timbaland
Nelly Furtado: Di più la versione italiana di Mas
Nelly Furtado: Di più la versione italiana di Mas
Nelly Furtado si da alla recitazione
Nelly Furtado si da alla recitazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni