Nelly Furtado non approva Madonna
Non molti tra i suoi colleghi si sono permessi di criticare Madonna, la regina del pop, ma Nelly Furtado sembra non badare ai titoli. La star canadese di origini portoghesi, infatti, ha dichiarato di non essere affatto ossessionata dall'avanzare degli anni e di non avere intenzione di ricorrere all'esercizio fisico quasi 24 ore su 24 come fa Madonna per rallentare il corso della natura.
Per la star di Manos al Aire, che nonostante tutto continua a mietere grande successo, è assolutamente impensabile dedicarsi ad un'attività come il pilates come ha dichiarato di fare Madonna recentemente, solo per continuare a sembrare più giovane e poter rimanere sulla cresta dell'onda.
Nelly Furtado ammette di preferire di gran lunga starsene in cucina a bere te e mangiare biscotti piuttosto che accanirsi in questo modo contro qualcosa di naturale come l'invecchiamento del proprio corpo. Durante lo stop di due anni che si è presa per trascorrere più tempo insieme al marito, l'ingegnere del suono Demacio Castellon, e alla figlia di sei anni Nevis, la star si è accorta di quanto le piccole cose della routine familiare la rendano felice e la facciano stare bene.
Sembra che questo periodo di pausa sia stato molto importante per Nelly Furtado e le abbia permesso di riposarsi e capire cosa viene realmente al primo posto anche in un mondo così frenetico e insolito come quello dello spettacolo.
E la Furtado ha da sempre dimostrato come il talento, quando c'è, non abbia bisogno del bisturi o del pilates per essere notato ed apprezzato.
Valentina