12 Aprile 2015
10:41

Nelly arrestato, droga e armi ritrovate sul bus del rapper

Il noto rapper finisce dietro le sbarre e per lui ci sono guai in vista. La polizia del Tennesse ha infatti fermato il bus del suo tour trovando a bordo metanfetamina e marijuana oltre a tre pistole e un vero e proprio armamentario finalizzato alla vendita di droga, Il fratello di Nelly, diversi anni fa, venne arrestato per spaccio, il cerotto che il rapper porta sul viso sta a simboleggiare la sua presenza.
A cura di A. P.

Il rapper Nelly è stato arrestato durante la notte, per possesso di droga e armi. Il cantante è stato infatti fermato la scorsa notte, ora americana, dalle forze dell'ordine mentre era a bordo del bus che lo sta portando in tour in giro per alcuni stati dell'America. Secondo quanto riporta il quotidiano americano Tmz, ad insospettire gli agenti e dare il via alle ricerche sarebbe stata l'assenza di documentazione necessaria alla circolazione in Tennessee, sostanzialmente il regolare bollo. Da qui le ricerche hanno tuttavia portato alla scoperta di ben altre irregolarità.

Gli agenti hanno infatti comunicato di aver trovato bordo del bus una borsa contenente dei cristalli che poi sono risultati essere metanfetamina, oltre che una piccola quantità di marijuana, ritrovata nell'area del bus destinata al riposto dell'artista. Ma non è tutto, perché a complicare la situazione del rapper emerge che, all'interno della vettura, sia stata rinvenuta una scorta di armi da fuoco, precisamente tre pistole: una calibro 50, una calibro 45 e una 500 magnum Smith & Wesson. Inutile dire che la questione è divenuta immediatamente notizia per la presenza del noto rapper a bordo, il quale è stato naturalmente arrestato con l'accusa di possesso di droga, metanfetamina, oltre che l'infrazione per il possesso di marijuana. Ma c'è dell'altro, perché tra le accuse c'è qualcosa che rischia di inguaiare ancor di più la sua posizione: a bordo è stato ritrovato un vero e proprio armamentario solitamente utilizzato per la vendita di droga.

La carriera di Nelly

Il destino di Nelly rischia quindi incrociare quello di suo fratello, finito diversi anni fa dietro le sbarre per spaccio di droga. Il cerotto che il rapper porta sul viso abitualmente è proprio un simbolo riferito al fratello. Quanto alla carriera artistica Nelly ha iniziato con il gruppo rap St. Lunatics nel 1993, per poi firmare un contratto da solista con la Universal Records nel 1999. Sotto questa etichetta, Nelly ha pubblicato il suo album di debutto, Country Grammar, nel 2000; l'omonimo singolo ha ottenuto un buon successo. Ma è dal 2002 che inizia ad arrivare la celebrità intercontinentale con i suoi dischi successivi, Nellyville, il doppio rilascio di Sweat e Suit (2004) e la compilation Sweatsuit (2006). Da questi tre lavori emergono molte hit di successo, tra le quali vanno naturalmente ricordate Dilemma con Kelly Rowland e Work It con Justin Timberlake. Ha vinto due grammy award nel 2003 e uno nel 2004 e intrapreso, parallelamente a quella musicale, la carriera da attore nel medesimo anno, recitando nel film L'altra sporca ultima meta (The Longest Yard) assieme ad Adam Sandler e Chris Rock. È anche il proprietario di due catene di abbigliamento: Vokal e Apple Bottoms.

Giuseppe Mazzitelli arrestato per traffico di droga, fu tronista a Uomini e Donne
Giuseppe Mazzitelli arrestato per traffico di droga, fu tronista a Uomini e Donne
Arrestata Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, in casa droga dello stupro: “È per le pulizie”
Arrestata Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti, in casa droga dello stupro: “È per le pulizie”
2.529 di Videonews
Claudia Rivelli arrestata per traffico di droga, la sorella di Ornella Muti ai domiciliari
Claudia Rivelli arrestata per traffico di droga, la sorella di Ornella Muti ai domiciliari
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni