“Nella tua luce” dei Marlene Kuntz: commento track by track in streaming (ASCOLTA)
Esce oggi "Nella tua luce", nuovo e attesissimo album dei Marlene Kuntz. Il gruppo di Cristiano Godano arriva, così, al nono lavoro molto pubblicizzato nelle scorse settimane sui social grazie a cui il gruppo intrattiene ormai un rapporto stabile coi propri fan e su cui ha anticipato tante notizie proprio su quest'ultimo disco.
Per l'occasione Fanpage, in collaborazione con Deezer, vi propone, in esclusiva streaming, il commento track by track degli 11 inediti del disco, per entrare appieno nella poetica di Godano e del gruppo e godere al meglio di uno degli album più attesi dell'anno. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce, il tutto accompagnato dal sound rock, elegante e dal forte impatto, che è diventato l’inconfondibile marchio di fabbrica della band nostrana.
"Nella tua luce" è stato anticipato da due singoli: "Solstizio" uscito, non a caso, il giorno del solstizio d'estate e "Il genio (l'importanza di chiamarsi Oscar Wilde)", pubblicato il 19 luglio scorso.