9 CONDIVISIONI

“Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”: il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Pubblicato oggi su Vevo il secondo singolo tratto dal prossimo album del gruppo di Godano che fa da apripista all’album “Nella tua luce” in uscita a fine agosto.
A cura di Francesco Raiola
9 CONDIVISIONI

A meno di un mese dall'uscita di "Nella tua luce" (27 agosto), i Marlene Kuntz escono col secondo singolo, "Il genio (l'importanza di essere Oscar Wilde)", che segue "Solstizio", uscito a fine giugno. Dopo l'anteprima di ieri sul Corsera, da oggi il singolo del gruppo piemontese è su Youtube, "mandato a perdersi nell'etere della rete"

Il gruppo lo presenta così su Facebook: "A oggi il video del nostro nuovo singolo viene mandato a perdersi nell'etere della rete (o nella rete dell'etere?). Si destreggerà, come una sonda spaziale caparbia e dalla lunga vita. Un saluto commosso!". Il video, come spiegava ieri il Corriere è firmato da Ivana Smudja e prodotto da Withstand.

Da qualche settimana il gruppo sta centellinando sulla propria pagina Facebook le notizie riguardo il loro ultimo album; un modo interessante per tenere alto l'hype.

Ecco il video nell'etere:

9 CONDIVISIONI
I Marlene Kuntz arrivano con
I Marlene Kuntz arrivano con "Solstizio", il nuovo singolo
La copertina del nuovo album dei Marlene Kuntz. Ora manca solo l'album
La copertina del nuovo album dei Marlene Kuntz. Ora manca solo l'album
Il nuovo disco dei Marlene Kuntz, la scaletta è su instagram
Il nuovo disco dei Marlene Kuntz, la scaletta è su instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni