26 Novembre 2020
17:54

Nek torna a casa dopo l’intervento: “È stata tosta, proverò a riprendermi il più possibile”

Nek è tornato a casa dopo l’incidente alla mano, in seguito al quale ha dovuto subire un intervento molto delicato. Il cantante ha pubblicato un video su Twitter nel quale ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto dimostrato in questi giorni: ” Grazie di cuore a tutti voi per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questi giorni. Vi voglio bene! Da oggi sono finalmente a casa, sarà un lungo percorso, ma mi rimetterò”.
A cura di Ilaria Costabile

Finalmente Nek è tornato a casa. Il cantante era stato sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato alla mano nei giorni scorsi, in seguito ad un incidente. Dopo una prima fase di riabilitazione in ospedale, Filippo Neviani ha potuto varcare nuovamente la porta della sua abitazione, da dove ha voluto ringraziare i suoi fan che in questo momento di grande difficoltà gli sono stati accanto.

Nek ringrazia i suoi fan

Con un video messaggio pubblicato su Twitter, Nek mostra ai suoi fan il risultati dell'intervento alla mano a cui si è dovuto sottoporre. Il cantante dichiara che dopo l'operazione che non è stata affatto semplice, dovrà dedicarsi alla riabilitazione, ma il suo primo pensiero è stato quello di rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno voluto dimostrargli vicinanza e affetto con numerosi messaggi, grazie ai quali è riuscito a risollevarsi e trovare la forza di reagire dinanzi alla sofferenza e ai nuovi ostacoli:

Ciao parlo da casa, sono tornato a casa oggi, questo è un piccolo impianto che mi hanno fatto. è stata un'esperienza tosta, dieci ore di operazione, però dai sono qui, adesso parte una riabilitazione molto importante, ma mi premeva ringraziarvi tutti, ho avuto un affetto gigantesco e mi premeva ringraziarvi personalmente. Grazie, grazie, grazie perché mi avete aiutato a riprendermi, ad uscire quanto meno dall'ospedale. Veramente, è proprio vero l'amore fa miracoli. Grazie ancora per le vostre innumerevoli dimostrazioni di affetto, vi tengo aggiornati, io intanto recupero il più possibile.

L'annuncio di Nek

Era stato proprio il cantante a comunicare il suo stato di salute, pubblicando proprio sui suoi canali social una foto direttamente dall'ospedale, dichiarando di stare bene e di essere seguito da ottimi medici. Il cantautore ha poi voluto rassicurare i suoi fan e tanti i commenti sono arrivati da parte di colleghi e amici preoccupati che hanno cercato di incoraggiarlo anche via social

Fedez è tornato a casa dopo l'intervento, la sorpresa di Leone e Vittoria
Fedez è tornato a casa dopo l'intervento, la sorpresa di Leone e Vittoria
Nunzio torna a casa dopo Amici e riceve una sorpresa dal sindaco della sua città
Nunzio torna a casa dopo Amici e riceve una sorpresa dal sindaco della sua città
558 di Videonews
Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
17 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni