Incidente alla mano per Nek, che comunica di essere stato ricoverato in ospedale dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Lo fa sapere il cantante con un tweet postato sulle sue pagine social ufficiali. “Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo avere subito un intervento alla mano”, scrive il cantante che tranquillizza i fan in merito alle sue condizioni di salute.

Nek: “Sto bene, sono seguito da ottimi medici”

Il messaggio di Nek prosegue: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo”. A chiarire che il cantante sta bene, oltre al messaggio rassicurante condiviso, è la foto pubblicata su Twitter, uno scatto realizzato in ospedale ma in cui Nek sfoggia il suo abituale sorriso sereno.

Decine i colleghi famosi che lo sostengono

Nek ha pubblicato il messaggio in cui annuncia di essere stato ricoverato sia su Twitter che su Instagram. Decine i commenti dei colleghi della musica e della televisione che hanno voluto sostenerlo a distanza, augurandogli di rimettersi al più presto. Tra gli altri compaiono gli incoraggiamenti di Francesca Barra, Lucilla Agosti, Chiara Squaglia di Striscia la notizia e numerosissimi altri. Per Nek si sarebbe trattato solo di un incidente accaduto in casa, che lo ha costretto a un ricovero e a un intervento chirurgico, ma che dovrebbe risolversi nell’arco di poche settimane.  Accanto al cantante la compagna Patrizia Vacondio, con la quale è sposato dal 2006. Dal matrimonio tra Filippo Neviani e la compagna è nata nel 2010 la figlia Beatrice. Per Patrizia si tratta della seconda figlia. Quando ha incontrato Nek, la donna era già madre di Martina, una bambina nata da una precedente relazione.