Negramaro: il nuovo singolo Singh-iozzo è primo su iTunes
È un album che si sta facendo conoscere a poco a poco. Avvolta nel mistero fino a poche settimane fa, la nuova fatica discografica dei Negramaro vedrà la luce il 16 novembre e si intitolerà Casa 69. Il primo singolo estratto dal cd, inoltre – come annunciato dalla stessa band di Giuliano Sangiorgi –, sarà accompagnato da un videoclip in 3D
.
È ancora troppo presto per poter guardare il video, ma il brano è finalmente arrivato su iTunes, a partire dalla mezzanotte di ieri. E, in meno di ventiquattro ore, Singh-iozzo – questo il titolo del pezzo – è schizzato direttamente in vetta alla classifica download dei singoli.
Allo stesso tempo, Casa 69 è il disco più pre-ordinato su iTunes. Da ieri, infatti, è possibile ordinare in anteprima l’album sulla popolare piattaforma digitale, in due versioni. Oltre a quella standard, Giuliano, "Lele", Ermanno, Andrea, Danilo e "Pupillo" ne hanno anche realizzato una in formato LP, ricca di contenuti extra.
La versione LP conterrà due tracce aggiuntive, rispetto a quelle incluse nell’altro formato, e due video con le immagini dei backstage dei Negramaro, montate sulle note di Singh-iozzo e di un’altra canzone dell’album. E, ancora, la copertina e il booklet del disco, dieci nuove foto della band e i testi dei brani.
Un lavoro in grande stile, insomma, per il ritorno dell’amato gruppo rock sulla scena musicale. Dopo l’assaggio dei backstage offerto su YouTube, crescono le aspettative da parte dei tanti fan, che attendono il ritorno dei loro beniamini da ben tre anni.