video suggerito
video suggerito

Nathalie torna con “Sogno d’estate” in duetto con Raf

Torna a due anni di distanza dall’ultimo lavoro e a 3 dalla vittoria di X Factor Nathalie e lo fa con un nuovo singolo che vedrà la collaborazione di uno dei maggiori artisti italiani.
A cura di Francesco Raiola
88 CONDIVISIONI
Immagine

Torna Nathalie, vincitrice della quarta edizioni di X Factor e lo fa con una collaborazione perticolare. La giovane cantante vinse l'edizione 2010 del celebre talent di Rai Due, dove partecipava nella categoria "Over 25" capitanata da Elio, portando, in semifinale, il brano inedito scritto da lei (rifiutandone uno scritto da Pacifico) "In punta di piedi". Un successo importante per una ragazza cresciuta a pane, rock e metal, che aveva cominciato la propria carriera musicale nel gruppo nu-metal/gothic metal Damage Done.

La vittoria le svolta la carriera, grazie anche al contratto discografico che firma con la Sony e alla susseguente partecipazione a Sanremo, nel 2011, col brano "Vivo sospesa" che si classifica settima. Dopo il tour che l'ha vista portare in giro l'album omonimo, la giovane cantante s'è presa due anni di riposo prima di tornare sulle scene con un nuovo album che uscirà a fine settembre sempre per la Sony. Album che sarà anticipato il 12 luglio dal singolo "Sogno d'estate" che vedrà, appunto, la partecipazione di Raf.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views