28 Ottobre 2009
15:48

I Jonas Brothers incontrano i fans italiani

Grande opportunità per le fans del giovane terzetto statunitense: un incontro con i fans a Milano e la possibilità di assistere al soundcheck delle loro date italiane.
A cura di Valentina Scionti

Da alcuni anni anche in Italia sembra essere decisamente esplosa la Jonas Brothers mania, che ha portato questo terzetto di fratellini made in USA in cima alle classifiche del nostro paese.

Complice anche il Disney Channel che trasmette una serie televisiva dedicata interamente a loro e ad alcuni film che li hanno visti protagonisti, i tre sono ora pronti a sbarcare in Italia con una serie di concerti per i fan nostrani.

La settimana prossima, infatti, Nick, Joe e Kevin Jonas si esibiranno live a Milano (3 Novembre), Pesaro (4 Novembre) e Torino (6 Novembre), concerti che saranno aperti da un'altra giovane stella del Disney Channel nazionale, Jacopo Sarno

JonasBrothers

protagonista della serie Quelli dell'Intervallo.

Oltre ai concerti, i Jonas Brothers hanno deciso di deliziare i fans italiani con una serie di iniziative extra.

Si incomincia da un vero e proprio meet and greet tenuto a Milano il pomeriggio del 3 Novembre stesso, dove i giovani lettori di Vivimilano (non più di 160 e non oltre i 25 anni) potranno incontrare i propri beniamini e rivolgere loro tutte le domande che vorranno. L'incontro avverrà nella sala Buzzati della sede del Corriere della Sera e il coupon per poter partecipare è disponibile nell'inserto Vivimilano di oggi.

Inoltre, c'è la possibilità di poter assistere al soundcheck delle tre date italiane grazie ad un concorso indetto da U-team.it, il sito dei team degli artisti sotto etichetta Universal Music. Basterà, infatti, compilare un formulario online per poter sperare di vincere uno dei 30 pass messi a disposizione (10 per data) per poter assistere alle prove del concerto dei Jonas Brothers nelle rispettive località.

Insomma, tra un telefilm e un concerto i Jonas Brothers trovano sempre il tempo di far felici i propri fan.

Valentina

Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Jonas Brothers inarrestabili e burloni
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Giornate dublinesi intense per i Jonas Brothers
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni