3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natale in pista con la “Neapolitan Gangsta”

Grande appuntamento il 25 dicembre con i migliori dj napoletani al Golden Gate.
A cura di Claudio
3 CONDIVISIONI

I party di Natale a Napoli sono come lo spaghetto alle vongole della sera della vigilia: irrinunciabili!
La notte del 25 dicembre chi ha la forza di alzarsi da tavola, piombato da struffoli, cassate varie, panettoni e roccocò, ha un serio appuntamento da non perdere. Magari anche come scusa per ballare e digerire!
Al Golden Gate di Pozzuoli (ex Ennenci) quattro dei migliori dj napoletani in circolazione.
Per una notte saranno la “Neapolitan Gangsta”, quei bravi ragazzi, boss della techno partenopea.
Armati di dischi ecco in scena quindi Joe Capriati, Muto Karem, Al Cerrone e Don Antonio, al secolo Joseph Capriati, Uto Karem, Rino Cerrone e Markantonio.

Joseph è il più giovane, ma al tempo stesso quello che attualmente sta facendo più parlare di se. Classe 1987 è richiestissimo ovunque, ha da poco partecipato ad eventi di grande importanza mondiale come il Wire di Tokyo, l’Awakenings di Amsterdam, oltre ai tour in Sud America.
Produce musica per alcune delle migliori etichette del settore quali la Drumcode di Adam Beyer o la CLR di Chris Liebing.
Markantonio e Rino Cerrone sono tra i padri fondatori della techno napoletana degli anni ’90 esportata in tutto il mondo. Attualmente il loro sound si è ammorbidito ma l’energia che sprigionano è sempre devastante per il dancefloor. Guidano rispettivamente due fra le labels di maggior successo degli ultimi anni: Analityc Trail e Rilis.

La seconda sala del locale ospiterà un sound più orientato a melodie electro, nuova moda del momento che sta facendo moltissimi proseliti. Si alterneranno alla consolle Phonat, Playmobil from Chernobyl, Herdsmans Cratch, Herr Styler, Dama e Peetch.

Cipì

gangsta2

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views