16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadeea Volianova, la Lady Gaga russa scandalizza il Cremlino

Bionda, formosa e trasgressiva: è Nadeea Volianova, la risposta russa a Lady Gaga che sta scandalizzando il Cremlino. E su Youtube la sua “Fuck Me Daddy” è stata censurata.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Bionda, formosa e trasgressiva: è Nadeea Volianova, la risposta russa a Lady Gaga. I media mondiali l'hanno già incoronata come la Germanotta che scrive "in cirillico" perché ha la stessa voglia di trasgredire e soprattutto lo stesso gusto "freak" nel vestirsi (e svestirsi, in certi casi). Canta canzoni come "Fuck my Daddy" ("Fottimi papà"), è stata già censurata da diversi network nazionali e da Youtube. La sua ultima provocazione su twitter: "Perché Youtube mi censura? Non ci sono immagini forti, solo libertà di espressione".

https://www.dailymotion.com/video/x2etpc8

Non dovesse poi riuscire a conquistare i critici, prova almeno ad ingraziarsi i redattori delle cronache rosa a suon di nudi fotografici. La Volianova è sempre sul pezzo, dimostrando di avere un ottimo staff che la consiglia. Lo scorso dicembre, infatti, dopo l'attacco hacker ai danni di Sony per impedire l'uscita del film "The Interview", la Lady Gaga russa ha provato a rivendicare l'attentato con uno strip: un altro modo per cavalcare l'onda della popolarità. I follower, intanto, continuano a crescere e a lei non interessa se è per la sua "libertà di espressione" o se è per altro tipo di concessioni. Il prossimo passo della Volianova sembrerebbe essere Hollywood, visto che negli Usa si parla molto più volentieri di lei che non nella Madre Russia, che sta invece cercando di tarparle le ali.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views