111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Music Summer Festival, terza puntata (DIRETTA)

Terzo giro di boa per il Festival Bar 2.0. condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico da Roma. Anche questa sera, come nelle settimane precedenti, si contenderanno l’accesso alla finale i giovani. Grandi ospiti tra i big, dai Modà a Moreno, passando per Marco Carta, Neffa ed Emis Killa.
A cura di Andrea Parrella
111 CONDIVISIONI
Immagine

In onda questa sera, su Canale 5, il terzo appuntamento con il Music Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico da piazza del Popolo. Dopo la vittoria, nelle prime due puntate di Clementino e Greta Manuzi, questa sera si deciderà del terzo finalista, che si giocherà la vittoria finale la prossima settimana. Ospiti della serata saranno tra i big che saliranno sul palco di Piazza del Popolo Zucchero, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, Francesco Renga, Moreno Donadoni, Neffa, Emis Killa e Annalisa Scarrone, Arianna, Marco Carta, Cristiano De Andrè, Modà, Francesco Sarcina.

Ospite internazionale la cantante francese Imany, che sta spopolando in tutto il mondo con il suosingolo You will never know. Nella contesa per l'accesso alla finale di questa sera tra i giovani in gara ci saranno Antonio Maggio,Paolo Simoni, Clementino, Greta Manuzi, Renzo Rubino, Andrea Nardinocchi. E come nelle precedenti puntate i brani dei giovani artisti saranno scremati tramite il voto dalle star della musica italiana e da un academy board di professionisti del settore. Come nelle precedenti settimane, grosso spazio sarà alla dance con il contest "Best DJ" per giovani deejay presieduto da Gabry Ponte, una frazione di trasmissione della cui conduzione si occuperà Angelo Baiguini, speaker di Rtl 102.5.

Ore 22.40 – Sul palco Paolo Simoni, con Ettore.

Ore 22.19 – Clementino, vincitore della prima puntata e quindi con la finale già assicurata in tasca, propone il suo pezzo "Viento". Anticipa la prima sfida per Best Dj.

Immagine

Ore 22.16 – Annalisa Scarrone sul palco del Music Summer Festival. Forse è  la più dotata tra le concorrenti uscite da Amici, ma quella che ha raccolto di meno fino ad ora.

Ore 21.59 – Sul palco un altro big, Zucchero, con la sua versione di Guantanamera, aprea la strada a Renzo Rubino, che meriterebbe più lustro di quanto ne abbia già.

Immagine

Ore 21.49 – Gianna Nannini si ostina prodigarsi in costanti playback: ma è realmente la sola cosa che non sappia fare sul palco. Subito dopo Emis Killa.

Immagine

Ore 21.40 – Antonio Maggio e Neffa è la doppietta successiva, con il già noto vincitore di questa serata che presenta un jingle e la canzone "Anche il tempo può aspettare".

Immagine

Ore 21.30 – Ad aprire la terza puntata del Music Summer Festival ci sono prima Francesco Renga e poi Moreno Donadoni, che accende il pubblico di piazza del Popolo.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views