30 Giugno 2013
12:20

Anticipazioni Music Summer Festival, Antonio Maggio vince la terza puntata

Antonio Maggio si è aggiudicato la vittoria della terza puntata del Music Summer Festival e si aggiunge ai finalisti Clementino e Greta Manuzi. Oltre a loro sono stati scelti altri tre finalisti, ripescati grazie ai voti ottenuti durante le due serate in cui si sono esibiti. Così anche Bianca Atzei, Andrea Nardinocchi e Coez, accedono alla finale.
A cura di Daniela Seclì

Ieri è stata registrata la terza puntata del Music Summer Festival. Come vi abbiamo anticipato, si conoscono già i nomi dei primi due finalisti, che si scontreranno nella puntata conclusiva. La prima puntata è stata vinta da Clementino, mentre ad aggiudicarsi la seconda  è stata Greta Manuzi. Ora abbiamo il nome del terzo finalista: Antonio Maggio. Il cantante, reduce dalla vittoria di Sanremo Giovani 2013, non aveva superato il turno durante la sua prima esibizione, ma ieri si è aggiudicato la vittoria a pieni voti. Antonio ha voluto condividere questo momento con chi lo segue, postando un'immagine del riconoscimento ricevuto, sulla sua pagina facebook.

I nomi dei tre giovani che si sono aggiudicati la finale "sul campo", ossia vincendo una puntata, sono Clementino, Greta Manuzi e Antonio Maggio. I finalisti in gara stasera, però, saranno in sei. Gli altri tre nomi sono stati scelti, tra coloro che non hanno vinto, basandosi sui voti che hanno ricevuto durante le due serate in cui si sono esibiti. Gli altri tre finalisti sono: Bianca Atzei, Andrea Nardinocchi e Coez. Non ci resta che attendere stasera per conoscere l'artista che si aggiudicherà la vittoria.

Anticipazioni Music Summer Festival, Clementino vince la prima puntata
Anticipazioni Music Summer Festival, Clementino vince la prima puntata
Anticipazioni Music Summer Festival, Greta Manuzi vince la seconda puntata (VIDEO)
Anticipazioni Music Summer Festival, Greta Manuzi vince la seconda puntata (VIDEO)
Music Summer Festival, Clementino vince la gara tra i giovani
Music Summer Festival, Clementino vince la gara tra i giovani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni