video suggerito
video suggerito

Music Summer Festival, Clementino vince la gara tra i giovani

Si è appena concluso il Music Summer Festival e anche la gara dei giovani è terminata. Clementino si è aggiudicato la vittoria, sconfiggendo Greta Manuzi, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Coez e Bianca Atzei.
A cura di Daniela Seclì
79 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso da pochi minuti il Music Summer Festival. E' stato decretato il primo vincitore. Ricordiamo che i finalisti in gara erano in sei. Clementino, che si è aggiudicato la vittoria durante la prima puntata, Greta Manuzi vincitrice della seconda puntata, Antonio Maggio che si era aggiudicato la gara ieri e infine Bianca Atzei, Andrea Nardinocchi e Coez, che hanno avuto accesso alla finale, grazie ai voti accumulati durante le loro due esibizioni.

Il verdetto è stato da poco pronunciato, l'artista che si è aggiudicato la finale è Clementino, all'anagrafe Clemente Maccaro. Decisamente un periodo molto positivo per lui. In breve tempo è diventato uno dei rapper più amati del momento. La sua canzone O'Vient è tra i brani più programmati in radio. Il suo nuovo album, Mea Culpa, uscito il 28 maggio ha conosciuto le vette della classifica. Il Music Summer Festival, sarà per l'artista, un riconoscimento in più.  Si conclude, così, la prima edizione di questa kermesse musicale che gli spettatori potranno vedere in tv a partire dal 4 luglio.

Immagine
79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views