video suggerito
video suggerito

Muse: Matthew Bellamy lascia la psicologa di Como e si mette con Kate Hudson?

Il leader della band inglese si starebbe recando frequentemente negli USA per incontrare l’attrice.
A cura di Biagio Chiariello
112 CONDIVISIONI
article-0-09FE4E54000005DC-502_468x628

La sua storia con Gaia Polloni, psicologa, è durata ben nove anni. Non è una coincidenza se Matthew Bellamy aveva preso casa a Moltrasio sul Lago di Como, sede dello studio di registrazione che ha visto la creazione dell'ultimo album The Resistance. Un motivo in più per sentire i Muse vicini a noi italiani.

Ora però è probabile che il leader della band inglese voglia cambiare aria, vista la fine della relazione con la Polloni e il presunto inizio di una nuova love story con Kate Hudson. Il musicista di 32 anni, e l'attrice – attualmente protagonista nel controverso film di Michael Winterbottom, ‘The Killer Inside Me' – sono stati visti passeggiare dopo un pranzo nel ristorante messicano Tortilla Flats a New York.

Mentre la Hudson, 31 anni, ha voluto mantenere un basso profilo, indossando una tuta salopette verde, un giubbotto kaki e occhiali da sole Ray Ban, Bellamy ha ostentato il suo tipico stile da rockstar.

"Matt si è recato spesso negli USA per stare con Kate" ha rivelato un fonte al Sun "Le cose tra di loro vanno molto bene e Kate starebbe pensando di raggiungere Matt in Regno Unito, per unirsi a lui anche durante i concerti." Ha poi aggiunto che la donna vorrebbe anche conoscere i compagni di band di Matt, Christopher Wolstenholme e Dominic Howard, in gran spolvero nel concerto di Milano.

Questa non è la prima volta che la Hudson perde la testa per un musicista. E' stata infatti sposata e ha un figlio, Ryder, con il frontman dei The Black Crowes, Chris Robinson. A seguito dalla rottura con quest'ultimo nel 2006, è stata poi legata ad una serie di Vip, come Owen Wilson, co-protagonista di Tu, io e Dupree, e Lance Armstrong . Recentemente è stata la compagna del giocatore di baseball Alex Rodriguez, ex boyfriend anche di Madonna.

Biagio Chiariello

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views