Muse: Matthew Bellamy lascia la psicologa di Como e si mette con Kate Hudson?
La sua storia con Gaia Polloni, psicologa, è durata ben nove anni. Non è una coincidenza se Matthew Bellamy aveva preso casa a Moltrasio sul Lago di Como, sede dello studio di registrazione che ha visto la creazione dell'ultimo album The Resistance. Un motivo in più per sentire i Muse vicini a noi italiani.
Ora però è probabile che il leader della band inglese voglia cambiare aria, vista la fine della relazione con la Polloni e il presunto inizio di una nuova love story con Kate Hudson. Il musicista di 32 anni, e l'attrice – attualmente protagonista nel controverso film di Michael Winterbottom, ‘The Killer Inside Me' – sono stati visti passeggiare dopo un pranzo nel ristorante messicano Tortilla Flats a New York.
Mentre la Hudson, 31 anni, ha voluto mantenere un basso profilo, indossando una tuta salopette verde, un giubbotto kaki e occhiali da sole Ray Ban, Bellamy ha ostentato il suo tipico stile da rockstar.
"Matt si è recato spesso negli USA per stare con Kate" ha rivelato un fonte al Sun "Le cose tra di loro vanno molto bene e Kate starebbe pensando di raggiungere Matt in Regno Unito, per unirsi a lui anche durante i concerti." Ha poi aggiunto che la donna vorrebbe anche conoscere i compagni di band di Matt, Christopher Wolstenholme e Dominic Howard, in gran spolvero nel concerto di Milano.
Questa non è la prima volta che la Hudson perde la testa per un musicista. E' stata infatti sposata e ha un figlio, Ryder, con il frontman dei The Black Crowes, Chris Robinson. A seguito dalla rottura con quest'ultimo nel 2006, è stata poi legata ad una serie di Vip, come Owen Wilson, co-protagonista di Tu, io e Dupree, e Lance Armstrong . Recentemente è stata la compagna del giocatore di baseball Alex Rodriguez, ex boyfriend anche di Madonna.
Biagio Chiariello