Muse: annunciate le date del tour estivo che farà tappa anche in Italia
Come già anticipato giorni fa, la rock band dei Muse sarà in Italia nella prossima estate. In questi giorni il gruppo di Matthew Bellamy ha annunciato le tappe del tour estivo europeo, dando l’ufficialità del concerto milanese che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza nel mese di Giugno.
La band, che ha pubblicato recentemente il nuovo album The Resistance, sta ottenendo un successo straordinario in Europa, ed in particolare in Italia. Non a caso, in attesa dell’esibizione di Milano, i Muse saranno in Italia sabato 21 Novembre al Futurshow Station di Bologna e il 4 dicembre al Palaolimpico di Torino, per due concerti, andati ovviamente già “sold out” da un pezzo.
A questo punto a Matthew Bellamy (voce e chitarra), Chris Wolstenhome (basso) e Dominic Howard (batteria), manca la fama solo negli States, dove per adesso si sono dovuti accontentare di fare da spalla agli U2. “E’ stata una di quelle esperienze che ti riporta con i piedi per terra», ha dichiarato Matthew alla rivista Rolling Stone. «Ci ha rammentato che stiamo andando bene, ma non benissimo come gli U2».
Intanto tutti i fan dei Muse possono godersi il loro nuovo video “Undisclosed Desire”, contenuto nell’ultimo disco The Resistance.
Biagio Chiariello