video suggerito
video suggerito

Muore Jenni Rivera, il ricordo delle star

Da Ricky Martin a Eva Longoria, da Paulina Rubio a Gloria Estefan, le star latine ricordano la grande cantante scomparsa in un incidente aereo.
66 CONDIVISIONI
morta-jenni

Non era conosciuta al grande pubblico italiano, ma era tra le più grandi esponenti della musica latina. Jenni Rivera, la cantante scomparsa in un incidente aereo avvenuto a pochi chilometri da Monterrey in Messico, mentre si stava recando negli studi di Televisa per esibirsi con il suo amico Miguel Bosè, era praticamente idolatrata da tutto il Sudamerica e riscuoteva un ottimo successo anche negli States. Attoniti e senza parole i suoi amici di sempre, da Eva Longoria a Ricky Martin, da Paulinha Rubio a Gloria Estefan, che hanno espresso il loro dolore tramite i social network e sui giornali.

"Abbiamo perso una leggenda", cosi Eva Longoria sul suo profilo ufficiale twitter:

Tristezza nel cuore anche per Ricky Martin che si stringe intorno alla famiglia di Jenni Rivera:

Gloria Estefan, da sempre in "lotta" per i primi posti delle charts del Sudamerica con l'artista scomparsa, mette da parte la sana rivalità:

Colleghe come Paulina Rubio erano in realtà molto di più, lei che artisticamente è cresciuta sotto la sua influenza non sa fare altro che chiedersi: "Porque?"

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views