158 CONDIVISIONI
10 Dicembre 2012
14:59

Jenni Rivera muore in un incidente aereo, era in tour con Miguel Bosé

Il jet privato su cui viaggiava insieme a sette membri del suo entourage è precipitato a 200Km da Monterrey. La cantante messicana era attesa a Televisa, il principale network del paese, dove avrebbe dovuto esibirsi insieme a Miguel Bosé.
A cura di Simona Saviano
158 CONDIVISIONI
Jenny Rivera muore in un incidente aereo, era in tour con Miguel Bose

L'aereo privato sui cui viaggiata la famosa cantante messicana Jenni Rivera si è schiantato in Messico. Il velivolo era scomparso dai radar quasi subito dopo il decollo da Monterrey, diretto verso Toluca dove avrebbe dovuto partecipare al programma di Televisa "La Voz… México" insieme a Miguel Bosé. Nominata per ben tre volte ai 3 volte ai Latin Grammy Awards e ha venduto oltre 15 mln di dischi nella sua carriera. Milioni di fan piangono la scomparsa della star, nota come "la diva della Banda", in riferimento al tradizionale genere musicale. Insieme a lei presenti sul piccolo jet privato c'erano sette persone e nessuno è sopravvissuto. I resti del velivolo sono stati trovati a 200 Km di distanza dalla città da cui è decollato, Monterrey.

All'anagrafe Jenny Dolores Rivera Saavedra nata a Long Beach nel 1969 da genitori messicani,è stata sposata nel 1984 con José Trinidad Marín da cui ha divorziato nel 1992. Negli ultimi anni era legata al giocatore di baseball Esteba Loaiza. E' stata una donna dal grande talento nella musica e negli affari: 15 milioni di dischi venduti, aziende di cosmetici, abbigliamento e soprattutto fondazioni in cui si è impegnata contro la violenza sulle donne come "The Jenni Rivera Love Foundation". E' stata la prima artista del genere banda ad esibirsi in un concerto da sold out negli States, in California e a Los Angeles. Giudice per il talent show messicano "La Voz… México" insieme a Paulina Rubio, Beto Cuevas e a Miguel Bosé, è deceduta mentre stava raggiungendo lo studio di Toluca per partecipare al programma.

158 CONDIVISIONI
Muore Jenni Rivera, il ricordo delle star
Muore Jenni Rivera, il ricordo delle star
I fratelli di Jenni Rivera uniti nella speranza che sia ancora viva
I fratelli di Jenni Rivera uniti nella speranza che sia ancora viva
Amici 2013: Nesli affiancherà Miguel Bosé come coach della squadra blu
Amici 2013: Nesli affiancherà Miguel Bosé come coach della squadra blu
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni