954 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 25 anni Simone Battle, componente delle G.R.L.

Non sono ancora chiare le cause della morte della 25enne Simone Battle, cantante della band inglese delle G.R.L da poco uscite con un singolo che era nella top 5 delle classifiche inglesi.
954 CONDIVISIONI
Simone-Battle
Simone Battle delle G.R.L

Aggiornamento: potrebbe essersi suicidata Simone Battle, stando a quanto riporta TMZ che dice come il corpo della ragazza sia stato scoperto dal suo fidanzato. Intanto le G.R.L. hanno commentato via Twitter la scomparsa della Battle: "Le parole non bastano ad esprimere l'enormità di questa perdita. Il talento incredibile di Simone era inferiore solo alla grandezza del suo cuore" e aggiungono "Porteremo con noi il suo ricordo in ogni cosa che faremo"

Un comunicato congiunto di Reign Deer Entertainment, Robin Antin, Kemosabe Records e RCA Records ha annunciato la morte di Simone Battle, componente del gruppo tutto al femminile G.R.L.. La Battle, che aveva 25 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles, ma non è ancora chiaro il motivo della scomparsa: "Siamo profondamente dispiaciuti a causa della tragica notizia della scomparsa di Simone Battle delle G.R.L." si legge nel comunicato, che prosegue: "Simone era un giovane talento e una persona straordinaria e siamo devastati nell'apprendere della sua dipartita. Il nostro pensiero e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e alle persone che le volevano bene".

Nel 2011 la Battle partecipò alla versione inglese di X Factor, esibendosi davanti a Simon Cowell e Paula Abdul, prima di essere scelta da Robin Antin – dopo aver partecipato anche ad alcune serie tv – per entrare a far parte della nuova formazione delle Pussycat Dolls, la band inglese che ebbe molto successo a cavallo tra gli anni 90 e i 2000 prima di cambiare diverse volte line-up, dando vita, in seguito, a diversi spin off, tra cui proprio la band delle G.R.L. di cui facevano parte, oltre alla Battle, anche Lauren Bennett, Emmalyn Estrada, Natasha Slayton e Paula van Oppen. Proprio pochi mesi fa la band ha esordito con il primo album omonimo e pochi giorni fa era uscita col nuovo singolo "Ugly Heart" direttamente al numero 4 della classifica dei singoli inglesi e arrampicandosi fino al secondo di quella australiana. Un ottima notizia distrutta dalla scomparsa improvvisa della ragazza. Nessuna tra le colleghe ha ancora commentato la scomparsa dell'amica.

Il primo a dare la notizia della scomparsa della ragazza è stato il produttore Derek Butler, amico d'infanzia della ragazza che ha commentato: "Sono ancora sotto shock e non riesco a credere di aver dovuto confermare la morte della mia amica Simone Battle. Il suo cuore era colmo d'oro e la potenza della sua stella enorme. Riposa in pace angelo", mentre il padre della ragazza, che conferma come non siano ancora chiare le cause del decesso ha detto al Daily Mail: "Ci mancherà moltissimo, era una persona esuberante e speciale".

954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views