538 CONDIVISIONI
31 Agosto 2015
10:22

Mtv VMA 2015: Nicki Minaj insulta Miley Cyrus dandole della put*ana in diretta (VIDEO)

Agli MTV Video Music Awards che si sono tenuti ieri sera Nicki Minaj ha ancora tenuto banco polemizzando con la conduttrice Miley Cyrus e dandole della put*ana per un’intervista rilasciata qualche giorno fa al New York Times.
538 CONDIVISIONI

Era inevitabile che la polemica tra Miley Cyrus e Nicki Minaj scoppiasse sul palco degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theatre. La presentatrice dell'evento, infatti, qualche giorno fa, durante un'intervista al New York Times aveva espresso dispiacere per le parole che la cantante di ‘Anaconda' aveva tenuto il giorno in cui le nomination ai premi avevano visto l'esclusione del suo video nella categoria del migliore in generale. In quell'occasione, infatti la cantante aveva cominciato una lunga discussione su Twitter, in cui accusava di essere stata tenuta fuori per motivi discriminatori. Un'accusa di cui si è sentita bersaglio Taylor Swift che aveva risposto dando il la a un botta e risposta che si è placato, comunque, proprio sul palco dei VMA con una performance che le ha viste protagoniste assieme.

Ci si aspettava qualche scintilla e, come ogni anno, il palco di MTV non ha deluso le aspettative. Il bersaglio, questa volta, è stato, quindi, l'autrice di ‘Bangerz, che aveva dichiarato:

"Non mi è piaciuta la reazione di Nicki, dettata unicamente dalla rabbia e sapete cosa ripeto sempre? La gente dimentica che le scelte che si fanno e il modo in cui si trattano le persone nella vita hanno un effetto molto grande. Nicki, se avessi fatto le cose con il cuore aperto e con amore, saresti stata ascoltata e io avrei rispettato pienamente la tua dichiarazione. Ma io non posso rispettare e accettare le tue parole a causa della rabbia che le ha accompagnate".

Parole che la Minaj non ha apprezzato e durante il discorso ha dato della put*ana, in mondovisione, alla Cyrus:

Ora torniamo a questa put*ana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?

Poche parole per Miley, che in veste ufficiale ha preferito mantenersi abbastanza distaccata. Nessuna polemica forte, nessuna parola fuori posto, ma un semplice:

Ehi, facciamo tutti parte di questa industria. E tutti noi rilasciamo delle interviste. E sappiamo bene come le manipolano. Nicky, congratu – f—— – lations".

538 CONDIVISIONI
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
La reazione di Miley Cyrus dopo che Nicki Minaj le dice: "Sei una p******a"
59.365 di TuttoInTv
MTV VMA 2015, Miley Cyrus criticata: "Sarà una conduzione sessualmente esplicita"
MTV VMA 2015, Miley Cyrus criticata: "Sarà una conduzione sessualmente esplicita"
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
MTV VMA 2015, Nicki Minaj e Taylor Swift: botta e risposta con polemica su Twitter
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni