76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MTV Video Music Awards 2011: Adele canta Someone like you, il video

Sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, l’artista ha cantato il secondo singolo estratto da 21, l’album campione di vendite in Europa, Stati Uniti e Australia. Con il video di Rolling in the deep, invece, la cantautrice londinese si è aggiudicata tre premi.
A cura di Paola Ciaramella
76 CONDIVISIONI
Adele canta Someone like you agli MTV VMAs 2011

È stata la sorpresa degli MTV Video Music Awards 2011, la manifestazione che ogni anno premia i migliori videoclip pubblicati negli ultimi dodici mesi: parliamo di Adele, la cantautrice londinese rivelazione dell’anno e nuova speranza dell’industria discografica mondiale.

Dopo aver conquistato i mercati di Stati Uniti, Europa e Australia, grazie al singolo Rolling in the deep, ieri sera la giovane artista è entrata a pieno titolo nella lista dei vincitori degli MTV VMAs, aggiudicandosi tre premi – Best art direction, Best cinematography e Best editing –, tutti per il video del brano campione di vendite.

Grazie al videoclip di Rolling di deep, Adele era in nomination anche nelle categorie Video of the year, Best pop video, Best female video e Best direction, poi vinte rispettivamente da Katy Perry con Firework, Britney Spears con Till the world ends, Lady Gaga con Born this way e Beastie Boys con Make some noise.

Sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, che ha ospitato lo show, oltre ad essere premiata nelle tre categorie Adele si è anche esibita, cantando Someone like you, il secondo singolo estratto da 21, l’album, pubblicato nel gennaio scorso, che le ha dato la notorietà a livello internazionale.

Prima di lasciarvi al video della sua performance vi ricordiamo che, in Italia, l’intera serata degli MTV Video Music Awards 2011 sarà trasmessa con sottotitoli nella serata di domani, martedì 30 agosto, su MTV, a partire dalle 22:00. Qui, invece, le foto dei momenti più belli dell’evento.

http://www.youtube.com/watch?v=7RLBSZFp-AI
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views