video suggerito
video suggerito

MTV EMA 2010: Rihanna tra i performers della serata

Ci sarà anche Rihanna sul palco degli MTV EMA 2010, nome che arricchisce un parco artistico già di spessore.
0 CONDIVISIONI
Ci sarà anche Rihanna agli MTV EMA 2010.

Ci sarà anche Rihanna agli MTV EMA 2010, rassegna in programma il 7 novembre a Madrid.

La bella cantante barbadiana arricchisce, quindi, un cast di stelle già pregno di nomi altisonanti quali Bon Jovi, B.o.B., Katy Perry, Ke$ha,  Linkin Park, Miley Cyrus e Shakira: tutti questi artisti si esibiranno, per l'occasione, in chiave live alla Caja Magica, il super-complesso sportivo che ospiterà la rassegna musicale.

Rihanna è pronta a tornare sulla cresta dell'onda, dopo i problemi con il fidanzato storico Chris Brown e dopo i trionfi del suo ultimo album, Rated R; oltre all'esibizione che la vedrà protagonista agli EMA 2010, per Rihanna arriverà anche un nuovo album, intitolato Loud, con uscita prevista per il 16 Novembre 2010, già trainato dal singolo di lancio Only Girl (In the World). Inoltre, la cantante caraibica può annoverare ben tre nomination agli EMA: quella di Best Pop, Best Female e Best Song.

È ancora possibile votare sul sito www.mtv.it/ema

Ricordiamo che gli MTV EMA 2010, presentati dall'attrice americana Eva Longoria, saranno trasmessi in diretta domenica 7 novembre dalle ore 21.00 su tutti i canali del network, in streaming su www.mtvema.com e su Facebook.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views