video suggerito
video suggerito

MTV EMA 2010: Miley Cyrus e B.o.B presenti alla rassegna

La famosa attrice-cantante Miley Cyrus e il rapper B.o.B si esibiranno live sul palco degli MTV Europe Music Awards 2010.
9 CONDIVISIONI
Ci saranno anche Miley Cyrus e B.o.B agli MTV EMA 2010.

Gli Mtv Europe Music Awards 2010, in programma a Madrid il prossimo 7 novembre, si arricchiscono di giorno in giorno di artisti che si esibiranno live sul palco della Caja Magica in diretta su tutti i canali e le piattaforme del network, Miley Cyrus e B.o.B infatti si uniscono ai già annunciati Katy Perry, Kei$a, Kings of Leon, Kid Rock, Linkin Park, Plan B e Shakira.

Miley Cyrus, idolo dei teenager e oggi artista affermata, arriverà a Madrid per la sua "prima volta" dal vivo su un palco degli EMA.

Anche B.o.B, l’artista da mesi ai vertici delle classifiche internazionali, si esibirà per la prima volta agli Ema, dove presentera’ il suo singolo di successo "Airplanes" insieme a Hayley Williams, cantante dei Paramore.

Ma non è tutto. Tra i presenter che saliranno sul palco per consegnare gli ambiti award ci saranno anche Snooki (Nicole Polizzi), la star del reality di Mtv Jersey Shore, che si unirà così all'altro protagonista già confermato Pauly D, e Evan Raquel Wood, l’attrice protagonista della serie tv sui vampiri True Blood.

Tra i presenter già annunciati ci sono l’attrice Emily Osment, gli stuntmen The Dudesons e Johnny Knoxville, per tutti Jackass.

Gli MTV EMA 2010 presentati da Eva Longoria saranno trasmessi in diretta domenica 7 novembre dalle ore 21.00 su tutti i canali del network, in streaming su www.mtvema.com e su Facebook. Justin Bieber modererà lo show online.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views