20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Move Your Body di Beyoncé per Let’s Move, la campagna anti-obesità di Michelle Obama

Beyoncé con Move Your Body si mette al servizio della campagna Let’s Move lanciata da Michelle Obama per combattere l’obesità infantile.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
beyoncé

Da qualche tempo, la first lady statunitense Michelle Obama sta portando avanti un'importante campagna per sensibilizzare i bambini contro l'obesità che soprattutto negli USA è un fenomeno sempre più in aumento.

Considerando il legame di amicizia e di stima che da sempre unisce la coppia Obama a quella formata da Beyoncé e Jay-Z non stupisce, quindi, che la grande diva della musica abbia deciso di collaborare con Michelle Obama per questa importante iniziativa dal titolo Let's Move.

In questi giorni è uscito un nuovo video di Beyoncé che, campionando un vecchio successo della star, si propone come inno al movimento per tutti i ragazzi statunitensi e non solo.

Il nuovo brano di Beyoncé si intitola Move Your Body e riprende Get Me Bodied riproponendola ovviamente in una versione adatta ai più piccoli. Anche il video ci mostra questo aspetto della canzone dal momento che è possibile vedere Beyoncé entrare nella mensa di una scuola e iniziare a ballare insieme ad un gruppo di studenti che in pieno stile flashmob si muovono sulle note di Move Your Body insieme alla diva.

E' questo un momento decisamente fortunato e intenso per Beyoncé che, dopo l'uscita del suo nuovo singolo Girls (Who Run the World), è stata invitata a cantare al matrimonio reale insieme a Jay-Z.

Beyoncé si è dichiarata entusiasta di poter partecipare a questa campagna per sostenere gli sforzi della first lady Michelle Obama e ha accettato con piacere di prestare la propria musica ad una buona causa.

Ecco il testo di Move Your Body di Beyoncé

Ecco la traduzione di Move Your Body di Beyoncé

Ecco il video di Move Your Body di Beyoncé

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views