224 CONDIVISIONI

Morto il rapper Fred The Godson per Coronavirus, aveva 35 anni

Il rapper Fred the Godson è morto a 35 anni. Due settimane fa era stato ricoverato dopo aver contratto il Coronavirus. Il decesso sarebbe avvenuto a seguito di complicazioni causate dal virus. A dare la notizia della morte, l’amico Jacquae con cui aveva spesso collaborato. Straziante il messaggio di Fat Joe: “Sono a dir poco scioccato. Da anni non provavo un dolore così grande”.
A cura di Daniela Seclì
224 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper Fred The Godson è morto a causa di complicazioni dovute al Coronavirus. Aveva 35 anni. A dare la notizia su Instagram, è stato Jacquae suo collaboratore e amico di vecchia data. L'uomo gli ha dato l'addio sui social: "Riposa in pace fratello mio. Non sarai mai dimenticato. Ti voglio bene. Avrei così tante cose da dire, ma ora mi sento smarrito". Tra i brani più noti del rapper ricordiamo ‘Toast to that' e ‘Doves Fly'. Lascia la moglie LeeAnn Jemmott.

L'ultimo post su Instagram

Due settimane fa, il rapper aveva annunciato su Instagram che aveva contratto il Covid-19 e si era reso necessario il ricovero in un ospedale di New York. Aveva chiesto ai suoi fan e agli amici di pregare per lui. Nella foto associata al post, indossava la maschera dell'ossigeno per riuscire a respirare. TMZ fa sapere che solo pochi giorni dopo la pubblicazione di quello scatto, la moglie LeeAnn Jemmott aveva comunicato ai media che il trentacinquenne riusciva di nuovo a respirare autonomamente, tuttavia, la battaglia per riprendersi risultava ancora lunga e ardua. Oggi la terribile notizia.

Lo straziante messaggio d'addio di Fat Joe

Anche Fat Joe ha espresso l'immenso dolore provato alla notizia della morte di Fred The Godson. In un lungo e straziante messaggio pubblicato sui social, ha detto addio a quell'uomo che considerava un fratello minore e un incredibile talento:

"Il mio fratellino…quanto sono triste. Ho pregato e pregato e pregato per te tutta la notte. Abbiamo condiviso così tanti sogni, conversazioni, bei momenti. Sono a dir poco scioccato. Ti voglio bene fratellino, era da anni che non provavo un dolore così grande. Ho sempre voluto il meglio per te, ti ho fatto ascoltare tutte le canzoni che per me erano più importanti per avere il tuo parere, ti rispetto così tanto come artista. Perché i migliori muoiono giovani. Ero così orgoglioso di te fratellino. Forse ora il mondo si accorgerà della tua grandezza. Sei sempre stato il mio preferito. Dio abbi pietà della sua anima, era un uomo buono, dedito alla famiglia. Dio benedica tua moglie, la tua famiglia. L'intera comunità Hip Hop ha perso un incredibile talento".

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views