3 Agosto 2020
09:59

Morto il fratello di Frank Ocean in un incidente d’auto: il cantante gli aveva dedicato Orion

Secondo quanto riferito da alcuni media americani, il fratello di Frank Ocean, Ryan Breaux, sarebbe morto a seguito di un incidente d’auto in California. Il rapporto tra Frank Ocean e il fratello era molto forte, e il cantante gli aveva anche dedicato una canzone, Orion, in cui lo invitava ad apprezzare la vita.
A cura di Redazione Music

Secondo quanto riferito da alcuni media americani, il fratello 18enne di Frank Ocean, Ryan Breaux, sarebbe morto a seguito di un incidente d'auto in California. ABC 7 scrive che sono due le persone che hanno perso la vita a seguito di un incidente avvenuto il 2 agosto scorso, i due ragazzi sarebbero stati dichiarati morti direttamente sul luogo dove è avvenuto lo scontro. Per adesso pare che le cause di quanto avvenuto non siano ancora chiare e che gli investigatori stiano continuando le indagini per capire cosa sia successo all'auto. Per adesso non vi è ancora alcun commento né da parte di Frank Ocean, uno degli artisti più noti del panorama R'n'B americano, autore di album premiati e amati come "Channel Orange" e "Blonde".

Come è avvenuto l'incidente

Sempre ABC 7 ha descritto la dinamica dell'incidente: "La collisione del veicolo è avvenuta subito dopo l'1 di notte. Le indagini iniziali hanno rivelato che il veicolo stava viaggiando a sud della  Westlake Boulevard quando pare che l'auto abbia abbandonato la strada e si sia scontrata contro un albero. La forza dell'impatto ha causato la rottura a metà del veicolo ed è stato trovato dagli agenti arrivati sul posto avvolta dalle fiamme. I due passeggeri del veicolo sono stati dichiarati morti sulla scena".

La canzone dedicata da Ocean al fratello

Il rapporto tra Frank Ocean e il fratello era molto forte, e il cantante gli aveva anche dedicato una canzone, Orion. Il brano, contenuto nel mixtape del 2011 "Lonny Breaux", fu scritto da Ocean proprio per il fratello, che invitava ad apprezzare la vita e non sprecare quei giorni di gioventù perché erano i migliori giorni: "Ricordo quando nascesti, quanto ero contento, perché se non fosse andata come immaginavo, almeno avresti raddoppiato le possibilità. Non è questione di pressione, perché sei speciale, so che vuoi diventare velocemente grande e forte, ma non saltare un solo secondo (…). Prometti a tuo fratello maggiore una cosa, che non sprecherai tempo". Ryan apparse anche in "Futura Free", canzone contenuta in "Blonde", che finiva proprio con una conversazione tra Ocvean e il fratello, che all'epoca aveva 11 anni.

È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid:
È morto il fratello di Iva Zanicchi, era positivo al Covid: "Come un figlio"
Morto a 34 anni Riley Gale, cantante dei Power Trip
Morto a 34 anni Riley Gale, cantante dei Power Trip
È morto il cantante francese Christophe, icona della musica d'Oltralpe
È morto il cantante francese Christophe, icona della musica d'Oltralpe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni