48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto il figlio del rapper TobyMac: Truett Foster McKeehan aveva 21 anni, ignote le cause

È morto mercoledì nella sua casa di Nashville il 21enne Truett Foster McKeehan, figlio del rapper TobyMac. Aspirante rapper come il padre, le cause della morte non sono state ancora rese note ma, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato richiesto l’intervento dei soccorsi per arresto cardiaco. La famiglia di TobyMac chiede che siua rispettata la privacy in un momento tanto difficile.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

È morto mercoledì a Nashville il 21enne Truett Foster McKeehan, figlio maggiore del rapper TobyMac, esponente del christian hip hop. Secondo una prima ricostruzione trapelata, ma che non ha ancora trovato conferma ufficiale, i soccorsi avrebbero ricevuto una richiesta di intervento per arresto cardiaco nelle prime ore di mercoledì 23 ottobre. Un portavoce della famiglia ha chiesto che sia rispettata la privacy di tutte le persone coinvolte in questa tragica vicenda:

Truett è morto nella sua casa di Nashville martedì o mercoledì mattina. TobyMac è rientrato a casa appena appresa la notizia e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia per dare loro modo di superare questo momento tanto doloroso.

Ignote le cause della morte di Truett

Le cause che hanno determinato la morte del giovane sono ancora ignote. La polizia ha fatto sapere che sarà un’autopsia eseguita dal medico legale di Nashville a chiarire quali sono state le circostanze che hanno provocato alla morte del 21enne. Truett si era trasferito da poco a Nashville dopo avere lasciato la casa che condivideva con i genitori e i suoi fratelli. Seguiva le orme del padre e sognava anche lui di fare il rapper. Aveva pubblicato musica con i nomi di TruDog, TRU e Shiloh.

TobyMac ha annullato il suo tour

TobyMac si trovava in Canada per il suo tour quando è stato raggiunto dalla notizia della morte del figlio. Ha comprensibilmente sospeso ogni concerto per poter tornare a casa dalla sua famiglia. La Unite Productions, casa di produzione che ha organizzato il tour e curato le date e la distribuzione dei biglietti, ha fatto sapere che ogni data è stata cancellata. L’artista era riuscito a esibirsi a Ontario e a Winnipeg prima di apprendere la notizia de decesso del figlio 21enne. Mercoledì 23 ottobre era atteso a Saskatoon.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views