video suggerito
video suggerito

Morte Liz Taylor: la soundtrack di Chi ha paura di Virginia Woolf?

Ecco il Main Theme della colonna sonora di “Chi ha paura di Virginia Woolf”, film che celebrò la grande Liz Taylor, scomparsa all’età di 79 anni.
54 CONDIVISIONI
Liz Taylor morta

Una notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati di cinema: Liz Taylor è morta all'età di 79 anni, lasciandoci il ricordo di un'attrice dagli occhi ammalianti e dalle qualità interpretative eccelse, che gli sono valsi addirittura due premi Oscar. La sua seconda statuetta, ottenuta nel 1967, è arrivata grazie a "Chi ha paura di Virginia Woolf", film che si è aggiudicato anche altri 4 premi Oscar.

Tra i fautori di tale capolavoro, menzione va fatta per l'autore della colonna sonora, che in ogni caso non ottenne alcun riconoscimento: Alex North, uno dei migliori compositori di sempre già autore della colonna sonora di Cleopatra, plasmò una soundtrack d'impatto, capace di emozionare gli spettatori in un turbinio di emozioni.

Nel video che vi proponiamo, ecco il "Main Theme" del film, uno dei più celebri e premiati di tutta la storia del cinema: Liz Taylor ci abbandona nel ricordo di una serie incredibile di pellicole, tutte di grande impatto e di qualità; una grave perdita per il mondo cinematografico.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views