video suggerito
video suggerito

Morta la mamma di Gianni Morandi, aveva 90 anni

E’ con enorme dolore che Gianni Morandi pubblica su Facebook la notizia della morte di sua madre. La donna, Eleonora Clara Lorenzi, si è spenta all’età di 90 anni.
A cura di Stefania Rocco
777 CONDIVISIONI
Morta la mamma di Gianni Morandi

Ha voluto pubblicare su Facebook un sentito ringraziamento ai suoi fan il cantante Gianni Morandi che ha condiviso sul suo profilo la notizia della morte di sua madre, Eleonora Clara Lorenzi. La donna si è spenta all'età di 90 anni, con sommo dolore dei suoi figli. Gianni ha voluto ricordarla proprio sul celebre social network, affinché potesse condividere questo ultimo saluto con tutte le persone che in questi giorni gli sono state vicine, sebbene attraverso il social. La signora Lorenzi si è spenta il 2 aprile scorso mentre i funerali sono stati celebrati ieri.

gianni ringrazia i fan

 A Morandi sono arrivate le condoglianze da ogni parte d'Italia. Eros Ramazzotti, durante il concerto tenuto all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, ha mandato un grosso abbraccio al collega e lo stesso ha fatto lo staff del Bologna calcio, squadra di cui Gianni è Presidente Onorario. Tali manifestazioni di affetto sincero hanno commosso il cantante che ha ringraziato a modo suo quanti l'hanno sostenuto, estendendo tale ringraziamento anche alle sorelle Nadia e Barbara. Gianni era particolarmente legato a sua madre, una donna che ha speso tutta la vita per il benessere della sua famiglia e soprattutto dei suoi figli. Qualche tempo fa, per celebrare i 90 anni di sua madre, di lei aveva detto:

È una donna meravigliosa, ha dedicato tutta la vita alla famiglia e ai suoi tre figli, non risparmiandosi mai e facendosi trovare sempre pronta nei momenti in cui avevamo bisogno di lei.

Adesso, sempre attraverso lo stesso mezzo di comunicazione, arriva la triste notizia. E Facebook non ha potuto fare a meno di stringersi intorno al cantante.

777 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views