video suggerito
video suggerito

Morta la cantante Charmayne “Maxee” Maxwell dopo una tragica caduta

La cantante faceva parte del gruppo R&B delle Brownstone, noto a metà degli anni ’90 per essere stato prodotto da Michael Jackson e aver vinto un Grammy Awards con la canzone “If you love me”.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La cantante del gruppo femminile R&B delle Brownstone, Charmayne "Maxee" Maxwell, è morta il 28 febbraio, dopo essere rimasta vittima di una brutta caduta, in seguito alla quale avrebbe perso la vita in corcostanze ancora poco chiare, almeno secondo affermato dai media internazionali che ne riportano la notizia. Si tratta di un nuovo, grande lutto nel mondo della musica internazionale e si resta in attesa di ulteriori detagli che possano rendere più chiara la situazione che ha portato al decesso della donna. Charmayne si trovava in Danimarca, soprattutto perché sposata con Carsten Soulshock, uno dei più noti produttori discografici danesi, quando ha perso la vita: era in attesa di un match di calcio e, sempre stando a quanto riportano le fonti estere, è caduta perdendo la vita in maniera assolutamente clamorosa.

Sono state molte le reazioni dei colleghi e amici del mondo della musica e dello spettacolo, che hanno manifestato dolore e sconcerto per quanto accaduto alla cantante. Teisha Brown, membro delle Brownstone insieme a Charmayne ha scritto "Ho solo bisogno di stare sul palco con te ancora per una volta", dimostrando quanto la collega di un tempo possa mancare.

Le Brownstone in realtà, come gruppo, hanno avuto una vita relativamente breve, per quanto segnata da un successo decisamente rilevante. Noto negli anni '90, in particolare la seconda metà, il gruppo si ricorda soprattutto per essere stato prodotto dal grande Michael Jackson, il quale credette in loro moltissimo. Era il 1995 e con il loro brano più famoso "If You Love Me", segnarono un'operazione discografica che le portò a vincere addirittura un Grammy Awards, proprio grazie a quel brano. Inoltre, nello stesso anno, il gruppo riuscì a conseguire un Billboard Music Awards, entrando di diritto nella storia della musica.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views