video suggerito
video suggerito

Morta a 18 anni la sorella di Louis Tomlinson, Félicité è deceduta per un infarto

A circa due anni dalla morte della madre Johanna, il noto cantante degli One Direction perde un altro membro della sua famiglia: la sorella Félicité Tomlinson è deceduta ad appena 18 anni. La giovane è stata trovata morta nella sua casa di Londra, per un arresto cardiaco. Si attendono accertamenti dall’autopsia.
A cura di Valeria Morini
934 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro dramma colpisce la famiglia di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction amatissimo dalle fan più giovani. A pochi anni di distanza dalla tragica morte della madre Johannah, è venuta a mancare anche la sorella Félicité Tomlinson, ad appena 18 anni. Era una modella e influencer con 1,4 milioni di follower su Instagram. La giovane è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Inutile il soccorso dei paramedici, che avrebbero trovato la ragazza già senza vita. La causa del decesso risulterebbe essere un attacco cardiaco. Un dolore fortissimo per la numerosa famiglia della celebre popstar. Oltre a Louis, Félicité lascia i fratelli Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.

Si attende ora il verdetto dell'autopsia

Una nota della polizia ha spiegato che "In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito". Dunque, per chiarire le ragioni che hanno portato al decesso bisognerà attendere l'autopsia. Secondo il sito TMZ, che ha contattato fonti vicine alla famiglia, Félicité non aveva dato alcun segno di avere problemi di salute né era mai stata affetta a da disturbi cardiaci. La ragazza soffriva di sciatica e a gennaio aveva annunciato sui social che aveva smesso di bere e fumare. La terribile notizia ha sollevato un'enorme e immediata ondata di solidarietà da parte dei tanti sostenitori degli One Direction. Per il momento, non sono arrivati commenti da parte del cantante.

Nel 2016 la morte della madre Johannah

Sembra che i Tomlinson non riescano davvero ad avere pace. Soltanto nel dicembre 2016, Louis e i suoi fratelli perdevano la madre Johannah Deakin, che li lasciava a soli 43 anni dopo una lunga e difficile battaglia contro la leucemia. Poco prima di morire, la donna aveva lasciato un messaggio diretto ai fan degli One Direction: "Siete stati straordinari fin dall'inizio. Avete cambiato la vita di Louis ma anche la sua. Il vostro sostegno ora è forte, più forte che mai…". Nel 2018, un altro episodio drammatico: il padre Troy Austin, con cui però Louis non ha rapporti, venne operato per un cancro al fegato. Il cantante britannico ha perso il cognome dal patrigno Mark Tomlinson, che lo ha cresciuto. Louis ha una sorellastra dal lato paterno, Georgia, oltre ai già citati fratellastri: Charlotte, la scomparsa Félicité, le gemelle Daisy e Phoebe Tomlinson e i gemelli Doris ed Ernest Deakin (che Johanna ha avuto dall'ultima relazione con Daniel Deakin, sposato nel 2014).

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views