video suggerito
video suggerito

Morrissey: “Violenza sessuale in aeroporto, mi hanno palpeggiato le parti intime’

Morrissey ha accusato un ufficiale della sicurezza dell’aeroporto di San Francisco di averlo aggredito sessualmente palpeggiando le sue parti intime.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Morrissey, l'ex leader dei The Smith, ha accusato alcuni ufficiali dell'aeroporto di averlo molestato durante i controlli effettuati all'aeroporto di San Francisco. Il cantante, a cui avrebbero palpeggiato pene e testicoli durante le procedure di sicurezza, lo ha denunciato sul sito semi ufficiale True To You, dove ha spiegato la dinamica dell'incidente con un lungo post, in cui spiegava che  ‘l'aggressione sessuale' sarebbe avvenuta dopo mentre raccoglieva i suoi averi a seguito del passaggio sotto il metal detector, quando un ‘ufficiale della sicurezza' dell'aeroporto lo ha fermato, gli si è accovacciato davanti e palpeggiandogli le parti intime, prima di andare via velocemente all'arrivo di un ufficiale più anziano. Per il cantante quella è stata una aggressione bella e buona, al punto da lamentarsi ufficialmente

Fortunatamente sono stato accompagnato da due membri dei Servizi speciali della British Airway, che erano sconvolti dall'aggressione sessuale e mi hanno suggerito di presentare un reclamo. Ho chiesto se ci fosse qualche possibilità che il reclamo fosse preso in considerazione, dal momento in cui alcuni reclami contro figure ‘autorevoli' sono semplicemente collezionati così da proteggere l'ufficiale colpevole. Gli impegati del Servizio Speciale della British mi hanno assicurato che farlo valeva la pena, e così ho presentato le giuste informazioni.

Il cantante, però, specifica che prima di tutto questo si era confrontato con l'uomo e riporta la conversazione in cui l'ufficiale ripete in maniera monotona la stessa risposta a tutte le domande

A parte "È solo la vostra opinione", non ha commentato, sebbene dal momento in cui i testicoli e il pene sono miei e di nessun altro, la mia opinione non dovrebbe valere nulla. Ma ovviamente quello che l'ufficiale voleva dire era: la tua opinione non vale nulla agli occhi della legge.

Un reclamo che, ammette, non avrà alcun seguito, ma andava fatto anche perché è giusto che si sappia, continua il Moz, che

Attraversando l'aeroporto di San Francisco potreste aspettarvi aggressioni sessuali dai cosiddetti ‘ufficiali della sicurezza' che, in maniera per nulla convincente, stanno lavorando per la nostra sicurezza.

Pochi giorni fa, intanto, Morrissey ha annunciato un'unica data italiana, che si terrà il 7 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views