Morgan su Ventura Football Club.
Morgan ha annunciato che domenica prossima sarà ospite di "Quelli che il calcio e…" in onda a partire dalle 13.50 su RaiDue.
Intanto, dopo la sua esclusione dal festival per uso di sostanze stupefacenti e dopo essere stato attaccato da chiunque, il cantante torna a farsi sentire durante il programma radiofonico condotto da Simona Ventura, il "Ventura Football Club".
Il programma che va in onda su Radio 1 ogni settimana domani sarà trasmesso alle ore 12.30 e per l'occasione il cantante ha dichiarato: L'Italia non è più capace di essere critica dopo venti anni di puttanate. Occorre riacquistare lo spirito critico e indignarsi. Riprendere in mano una sana indignazione. Ormai siamo rassegnati, non diamo più valore alla cultura che dà gioia mentre l'ignoranza fa tristezza.
La cultura è andare al cinema, viaggiare, incontrare gente. Cultura è vivere. Spero che la polemica si smorzi presto. Io ho molte vite. Amo le sfide ad altissimo livello.L'essere umano è prezioso e la droga lo rovina. Se ci sono dei problemi vanno approfonditi in modo onesto e autentico, non basta dire ‘no alla droga.
Antonella Pitaniello