0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan su Ventura Football Club.

Morgan ospite del programma radiofonico di Simona Venutra ha dato libero sfogo alle sue idee ed ha annunciato che domenica prossima sarà ospite di Quelli che il calcio.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Morgan ha annunciato che domenica prossima sarà ospite di "Quelli che il calcio e…"  in onda a partire dalle 13.50 su RaiDue.

Intanto, dopo la sua esclusione dal festival per uso di sostanze stupefacenti e dopo essere stato attaccato da chiunque, il cantante torna a farsi sentire durante il programma radiofonico condotto da Simona Ventura, il "Ventura Football Club".

Il programma che va in onda su Radio 1 ogni settimana domani sarà trasmesso alle ore 12.30 e per l'occasione il cantante ha dichiarato: L'Italia non è più capace di essere critica dopo venti anni di puttanate. Occorre riacquistare lo spirito critico e indignarsi. Riprendere in mano una sana indignazione. Ormai siamo rassegnati, non diamo più valore alla cultura che dà gioia mentre l'ignoranza fa tristezza.

La cultura è andare al cinema, viaggiare, incontrare gente. Cultura è vivere. Spero che la polemica si smorzi presto. Io ho molte vite. Amo le sfide ad altissimo livello.L'essere umano è prezioso e la droga lo rovina. Se ci sono dei problemi vanno approfonditi in modo onesto e autentico, non basta dire ‘no alla droga.

Antonella Pitaniello

morgan

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views