2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan stasera ospite di Porta a Porta

Il cantante questa sera sarà ospite di Bruno Vespa a “Porta a Porta” dove chiarirà la sua posizione nella vicenda che lo ha coinvolto in questi giorni.
A cura di Antonella
2 CONDIVISIONI

Morgan questa sera sarà ospite di Bruno Vespa alla trasmissione "Porta a Porta"  dove chiarirà la sua posizione sulla vicenda dell’intervista rilasciata alla rivista Max nel quale diceva di fare uso di crack.

Il cantante stasera proverà a farsi rimettere in gara nella prossima edizione di Sanremo, già ieri Mauro Masi e Mauro Mazza si erano dichiarati disposti a far ritornare Morgan in gara se avesse chiarito al pubblico la vicenda.

"Siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato ieri con quelle frasi“.

Oggi, intanto, è uscito il numero di Max che riporta le dichiarazioni del cantante che sono stata anticipate in questi giorni da tutti i media.

Ecco una parte delle affermazioni del cantante, che oltre ad aver parlato dell’uso di stupefacenti ha rilasciato dichiarazioni poco carine su Maria De Filippi, Berlusconi e la RAI:

La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere.

Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì. La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri.

Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva.

Antonella Pitaniello

morgan
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views