video suggerito
video suggerito

Morgan: ‘Non guardo X Factor 4’

Morgan ha detto innanzitutto di non guardare il talent show e di essere stata sua la decisione di non prendere parte a questa quarta edizione nelle vesti di giudice.
A cura di Biagio Chiariello
33 CONDIVISIONI
morgan-invasioni

Ieri sera su La7 è andata in onda la prima puntata de Le Invasioni Barbariche, programma condotto da Dario  Bignardi. Protagonista della consueta intervista è stato Morgan. L'ex conduttore di X-Factor ha parlato di diversi argomenti: dallo stesso talent show al suo allontanamento dalle reti Rai e di un possibile ritorno, da Sanremo alle sue note dichiarazioni sulla droga.

Su X Factor, Morgan ha detto innanzitutto di non guardarlo e di essere stata sua la decisione di non prendere parte a questa quarta edizione nelle vesti di giudice. Daria poi gli chiede cosa ne pensa di Anna Tatangelo e lui risponde che è l'unica, tra i quattro, che fa le cose con più umiltà "poiché parte da una posizione di inferiorità rispetto agli altri" tre, considerati un "grande autore", un "grande comico" e una "grande discografica". E su Francesco Facchinetti che nel corso della prima puntata lo ha ringraziato, dicendo che gli vuole bene? "Non sapevo che mi volesse bene, lo sto  apprendendo ora; adesso che lo so gliene voglio anche io”, ha commentato ridendo Morgan.

Poi si parla della sua esclusione da Sanremo dopo le dichiarazioni sull'uso di droga, l'ex cantante dei Bluvertigo rivela di aver ascoltato diverse volte negli ultimi tempi l'intervista che ha fatto tanto scalpore e di essersi reso conto che è stato ingiusto fare delle sue affermazioni un'apologia della droga, grazie alla quale i media si sono divertiti.

Per quanto riguarda il ritorno in Rai, Morgan ha detto che negli ultimi tempi è spesso in contatto coi vertici di Viale Mazzini, ma ancora nulla è stato ufficializzato. In realtà, come abbiamo scritto giorni fa, il ritorno dovrebbe avvenire entro il febbraio 2011 al programma Delitti Rock con Giorgio Faletti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views