36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor: Morgan torna in tv con Delitti Rock insieme a Faletti

Morgan potrebbe trovarsi a condurre in compagnia di Giorgio Faletti Delitti Rock, un programma che in dieci puntate si prefigge di svelare alcuni retroscena delle morti più misteriose del mondo della musica.
A cura di Valentina Scionti
36 CONDIVISIONI
morgan

Morgan torna a far parlare di sè e questa volta senza eccessive polemiche ma, anzi, in ambito lavorativo. Tutti ormai conoscono, infatti, le vicende che hanno portato gradualmente all'allontanamento dell'ex-giudice di X Factor dapprima dal Festival di Sanremo 2010 e poi dal talent show di Rai2 stesso. Ai dirigenti Rai, infatti, non erano piaciute le dichiarazioni di Morgan in merito al suo consumo di droga come anti-depressivo e così il cantante era stato fatto sparire dalla tv italiana.

Poche settimane fa si era parlato di un possibile ritorno di Morgan in televisione al fianco di Simona Ventura, sua vecchia collega di X Factor, che avrebbe voluto il cantante insieme a lei per uno show. Ora, invece, si fanno più concrete le voci di un programma che vedrà Morgan affiancare niente altri che Giorgio Faletti.

Massimo Liofredi, direttore di Rai2, avrebbe, infatti, intenzione di affidare a Faletti la conduzione di un programma a partire dal febbraio 2011 dal titolo Delitti Rock che, riprendendo il titolo di un romanzo dallo stesso argomento, in dieci puntate svelerà tutti i retroscena di alcune delle morti celebri dei personaggi della musica come John Lennon, Jimi Hendrix e Michael Jackson.

Morgan in tutto questo dovrebbe intervenire raccontando la storia dell'artista di cui si parlerà di volta in volta, oppure anche interpretando alcuni dei suoi brani più significativi. Liofredi è, infatti, dell'idea che Morgan in quanto cantante andrebbe impiegato in televisione in quel modo e non come opinionista dal momento che potrebbe essere frainteso. Staremo a vedere il prossimo inverno che cosa ci riserverà il palinsesto di Rai2.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views