17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan giudice agli MTV Spit 2013, dopo il ricovero nuovo impegno in tv

Gli MTV Spit giungono alla seconda edizione: la gara a suon di rime fra MC che incoronerà il nuovo “Re del Freestyle” andrà in onda il prossimo 8 maggio. A giudicare i 12 concorrenti ci saranno Morgan, Max Pezzali, Ensi e Paola Zukar.
A cura di Simona Saviano
17 CONDIVISIONI
Morgan giudice agli MTV Spit 2013, dopo il ricovero nuovo impegno in televisione

Gli MTV Spit giungono alla seconda edizione: la gara a suon di rime fra MC che incoronerà il nuovo "Re del Freestyle" dopo la vittoria di Ensi nel 2012 andrà in onda il prossimo 8 maggio in diretta su MTV e terrà compagnia ai telespettatori per quattro appuntamenti. Come lo scorso anno ci sarà Marracash che introdurrà i giovani talenti e avrà il ruolo di "arbitro" nell'ambito delle rap battle e sfide tra i 12 MC (i partecipanti sono svelati giorno dopo giorno sul sito ufficiale di MTV).

Morgan, Pezzali, Ensi e Paola Zukar giudici di MTV Spit – I primi tre appuntamenti saranno dedicati alla selezione dei concorrenti, che si confronteranno nell'ultimo appuntamento in tv in diverse battle da cui usciranno i due finalisti: come lo scorso anno a giudicare ci sarà Morgan (tornato a lavoro dopo il ricovero per abuso di farmaci all'ospedale di Monza dopo una tentata fuga), con lui ci sarà Max Pezzali, l'ex vincitore Ensi e Paola Zukar, manager di diversi artisti della scena rap e hip hop italiana. Lo staff di Marco Castoldi ha confermato il nuovo impegno in tv con un cinguettio in cui l'artista è immortalato con i suoi colleghi:

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views