18 Aprile 2013
12:13

Morgan giudice agli MTV Spit 2013, dopo il ricovero nuovo impegno in tv

Gli MTV Spit giungono alla seconda edizione: la gara a suon di rime fra MC che incoronerà il nuovo “Re del Freestyle” andrà in onda il prossimo 8 maggio. A giudicare i 12 concorrenti ci saranno Morgan, Max Pezzali, Ensi e Paola Zukar.
A cura di Simona Saviano
Morgan giudice agli MTV Spit 2013, dopo il ricovero nuovo impegno in televisione

Gli MTV Spit giungono alla seconda edizione: la gara a suon di rime fra MC che incoronerà il nuovo "Re del Freestyle" dopo la vittoria di Ensi nel 2012 andrà in onda il prossimo 8 maggio in diretta su MTV e terrà compagnia ai telespettatori per quattro appuntamenti. Come lo scorso anno ci sarà Marracash che introdurrà i giovani talenti e avrà il ruolo di "arbitro" nell'ambito delle rap battle e sfide tra i 12 MC (i partecipanti sono svelati giorno dopo giorno sul sito ufficiale di MTV).

Morgan, Pezzali, Ensi e Paola Zukar giudici di MTV Spit – I primi tre appuntamenti saranno dedicati alla selezione dei concorrenti, che si confronteranno nell'ultimo appuntamento in tv in diverse battle da cui usciranno i due finalisti: come lo scorso anno a giudicare ci sarà Morgan (tornato a lavoro dopo il ricovero per abuso di farmaci all'ospedale di Monza dopo una tentata fuga), con lui ci sarà Max Pezzali, l'ex vincitore Ensi e Paola Zukar, manager di diversi artisti della scena rap e hip hop italiana. Lo staff di Marco Castoldi ha confermato il nuovo impegno in tv con un cinguettio in cui l'artista è immortalato con i suoi colleghi:

X Factor 2013: Morgan torna nelle vesti di giudice?
X Factor 2013: Morgan torna nelle vesti di giudice?
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
Vanessa Incontrada dopo le foto di Nuovo Tv risponde ironica: “Si allena, siamo pazzi?”
9.909 di Videonews
Le nomination degli Mtv Awards 2013
Le nomination degli Mtv Awards 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni