video suggerito
video suggerito

Morgan e il crack come anti-depressivo

Morgan confessa di servirsi del crack come antidepressivo e di voler tornare ad X-Factor solo se potrà ricoprire il ruolo di giudice e di direttore artistico.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Morgan non è di certo noto per essere una persona come le altre, anzi da sempre si è presentato più come un personaggio pronto a stupire in ogni occasione.

E così ecco che in un'intervista alla rivista Max arriva la dichiarazione bomba che ha sorpreso molti e che forse gli costerà la partecipazione a Sanremo: il giudice di X-Factor e leader dei Bluvertigo fuma crack, ma non per sballo, bensì come antidepressivo. Una cura fai-da-te decisamente sui generis ma neppure così sorprendente dato il personaggio.

Morgan ha aggiungo: "Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura."

I suoi colleghi effettivamente non erano all'oscuro della cosa dal momento che spesso l'artista si è presentato in studio sotto l'effetto della droga.

Nonostante le sue rivelazioni, però, Morgan spera di poter tornare ancora ad X-Factor per la prossima edizione. Ma non ha intenzione di sottostare ai dettami altrui, bensì vuole mettere delle condizioni: Morgan tornerà ad X-Factor "solo se accetteranno la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".

Decisamente delle dichiarazioni pesanti che potrebbero compromettere il futuro dell'art

Immagine

ista in televisione. Staremo a vedere cosa decideranno i vertici della Rai al riguardo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views