video suggerito
video suggerito

Morgan conduttore per Deejay Tv

L’ex cantante dei Bluvertigo condurrà un programma musicale sulla nota emittente, a partire dal 17 novembre. Ancora sconosciuto il titolo.
A cura di Paola Ciaramella
49 CONDIVISIONI

morgan

È ufficiale: Morgan sta per tornare in tivù. Il rientro era già nell’aria da tempo e per alcune settimane si era anche vociferato riguardo a un eventuale ritorno prima al fianco dell’ex collega di X Factor Simona Ventura. Poi, ancora una volta su Raidue e insieme allo scrittore e attore Giorgio Faletti, Marco Castoldi avrebbe dovuto guidare Delitti Rock, un programma musicale sulle morti di celebri personaggi dello spettacolo.

Il ritorno ci sarà ma, almeno per il momento, non sarà su mamma Rai:  il cantautore milanese condurrà invece uno show musicale su Deejay Tv, l’emittente del Gruppo Espresso interamente dedicata ai videoclip e alle ultime novità discografiche. Il nuovo programma – di cui non si conosce ancora il nome – avrà inizio il prossimo 17 novembre e ospiterà musicisti e cantanti italiani.

La presenza dell’ex giudice di X Factor, nonché ex membro dei Bluvertigo, arricchirà così il palinsesto di Deejay Tv, che attualmente annovera tra i propri conduttori giovani speaker radiofonici. Intanto il cantante sta già partecipando, come ospite fisso, a Le Interviste Barbariche di Daria Bignardi su La7, ma quello sul canale musicale sarà il primo spazio interamente suo dopo la bufera sanremese. In un’intervista Morgan ha anche dichiarato di essere al lavoro a un nuovo album, che sta realizzando con l’aiuto della tecnologia, servendosi di uno strumento come l’iPad.

Vi ricordiamo anche che, il prossimo 14 novembre, Morgan aprirà il concerto del grande Joe Cocker al Palasharp di Milano, unica data italiana presente nella tournée del cantante inglese.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views