0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan ci ripensa su X Factor

Il giudice ha ritrattato le dichiarazioni della scorsa settimana, ma a condizione che gli sia affidato il ruolo di direttore artistico del talent show.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Ormai il pubblico ha imparato a conoscerlo. Morgan – al secolo Marco Castoldi – ama le provocazioni. Giudice di X Factor dalla prima all’ultima edizione, che si è appena conclusa, nella conferenza stampa di mercoledì scorso l’artista ha dichiarato di essere stanco del solito ruolo, mettendo in discussione la partecipazione alla quarta edizione del programma.

Un’affermazione che l’ex leader dei Bluvertigo ha già ritrattato due volte, ospite di Daria Bignardi, a L’Era Glaciale, e di Simona Ventura, a Quelli che il calcio. Nella trasmissione di venerdì sera

morgan

, si è definito un “proletario della musica”, un artigiano cui piace lavorare “manualmente, non stare là a parlare”: “Vorrei avere una voce più autorevole sulle scelte dei brani che siano solo mie e nessuno possa interferire. Sarebbe bello fare il direttore artistico, se me lo fanno fare lo rifaccio”.

Leggi anche
Guai ad X-Factor

E ieri pomeriggio, dalla Ventura, ha aggiunto anche di avere “tanta voglia di rifare X Factor”. Niente paura, insomma, il prossimo anno Morgan ci sarà, ma forse con nuove vesti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views