video suggerito
video suggerito

Moreno rinvia le date di ottobre a Roma e Milano per motivi tecnici

Moreno Donadoni, vincitore di Amici, ha comunicato il rinvio delle due date previste a Roma e Milano a ottobre. I live saranno recuperati ad aprile. Ecco tutte le informazioni sui biglietti.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Moreno, vincitore della XII edizione del talent "Amici di Maria De Filippi" ha annunciato il rinvio delle due date che avrebbe dovuto tenere il 18 ottobre a Roma e il 22 ottobre a Milano. Il rapper, infatti, per motivi tecnici e organizzativi è stato costretto a dover rinviare gli show al 9 aprile a Milano all’Alcatraz e l’11 aprile a Roma all’Atlantico Live. Il cantante, autore nel 2014 di "Incredibile", arrivato al secondo posto della classifica FIMI, dopo che il primo "Stecca" fu una delle sorprese dell'anno precedente, riuscendo a restare per nove settimane al primo posto in classifica, risultando il cantante con maggiori settimane al numero uno delle classifiche (saranno 18 in top 10). Un successo che l'ha reso uno dei fenomeni musicali italiani, in quello che sarà ricordato come l'anno d'oro del rap italiano. Pur non avendo raggiunto gli stessi risultati con questo secondo lavoro, il rapper genovese era comunque uno degli autori più attesi live.

L'organizzazione, comunque, ha annunciato che chi ha acquistato i biglietti non dovrà preoccuparsi visto che restano validi per le nuove date rispettando l'ordine del calendario: quelli del 18 ottobre varranno per l'11 aprile e quelli del 22 ottobre saranno validi per la tappa del 9 aprile. Chi, invece, vorrà chiedere il rimborso dei ticket dovrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 17 novembre 2014. La comunicazione prosegue così "Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – "ritiro sul luogo dell'evento" il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 17 novembre 2014. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – "spedizione tramite corriere espresso": Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 7 novembre 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A.".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views