video suggerito
video suggerito

“Stecca” di Moreno ancora primo in classifica davanti a Pezzali. Recupera Fedez

La classifica Fimi incorona ancora una volta il vincitore di Amici Moreno che mantiene la testa delle classifiche di vendite. Tra i singoli davanti i Daft Punk mentre Mina è in testa ai dvd.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Se i primi tre mesi di Spotify davano tra Mengoni tra gli artisti più amati, la classifica Fimi conferma, invece, al primo posto il primo album del vincitore della dodicesima edizione di Amici Moreno Donadoni "Stecca" seguito a ruota dall'ex 883 max Pezzali col suo disco d'addio "Max 20". Quello che per Spotify era l'artista più amato dagli italiani, ovvero Fedez, raggiunge la terza posizione col suo "Sig. Brainwash – L'arte di accontentare", risalendo dalla nona posizione e guadagnando, quindi, 6 posizioni in una settimana. Un bel passo avanti che gli permette di stare davanti a un altro artista italiano amatissimo, quel Jovanotti che sta portando in giro il suo "Backup Tour" che, domani, lo vedrà impegnato all'Olimpico di Roma e che guadagna tre posizioni.

Per imbattersi nel primo straniero c'è bisogno di raggiungere la quinta posizione dove incontriamo la dance francese dei Daft Punk con il loro "Random Access Memories" trainato dal tormentone "Get Lucky" (che detiene la testa dei singoli davanti a "Blurred Lines" di Robin Thicke e in terza "I love it" degli Icona Pop feat Charli Xcx). Al sesto posto la "Schiena" di Emma seguita da Greta e dal suo "Solo rumore" mentre un altro rapper detiene l'ottava posizione. È Guè Pequeno che con "Bravo ragazzo" si tiene davanti a Coez con "Non erano fiori" e solo decimo "Marco Mengoni" con "#prontoacorrere".

Tra i dvd il più venduto è Indvdbile di Mina, che si piazza al numero uno di una classifica che vede tra l'altro al terzo posto "This is it" di Michael Jackson, presente da 174 settimane.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views