27 Giugno 2013
16:35

Jovanotti si prepara all’Olimpico cantando “Roma nun fa’ la stupida stasera” (VIDEO)

Grandissima attesa per l’arrivo a Roma del “Backup Tour” di Jovanotti che venerdì si esibirà all’Olimpico. Per sciogliere la tensione, intanto, il cantante posta sul suo canale Youtube un video in cui canta il successo di Trovajoli e parla della sua giovinezza romana.
A cura di Francesco Raiola

Manca un giorno all'arrivo di Jovanotti allo Stadio Olimpico per l'appuntamento romano del suo "Backup Tour". Dopo il bagno di folla milanese un altro stadio aspetta il cantante romano (fresco vincitore del "Fiorino d'oro" fiorentino) che si prepara all'appuntamento di venerdì girando un video amatoriale in cui si riprende mentre canta "Roma nun fa' la stupida stasera" e presenta il suo concerto.

"All'Olimpico, non ci posso manco pensare" dice Jova dopo aver posizionato la telecamera per riprendersi. Dopo aver accennato la canzone di Trovajoli si butta a ricordare la sua giovinezza capitolina soffermandosi sul chiosco delle grattachecche vicino casa: "Venerdì sera portatemi una grattachecca prima di salire sul palco (…) alla menta, all'amarena o all'orzata. All'orzata è meglio" e continua: "Ho le voglie come le donne incinte, sono incinto del concerto di Roma".

Dopo l'appuntamento all'Olimpico sarà Salerno, martedì 2 luglio, ad attendere il cantante che si esibirà all'Arechi per poi toccare Palermo (6 luglio), Pescara (10), Padova (13), Torino (16) e chiudere a Cagliari il 20.

Nino Manfredi e Mina in "Roma nun fa la stupida stasera"
Nino Manfredi e Mina in "Roma nun fa la stupida stasera"
5.748 di LauraBalbi
Roma, il candidato a Sindaco Roberto Gualtieri suona "Roma nun fa la stupida stasera"
Roma, il candidato a Sindaco Roberto Gualtieri suona "Roma nun fa la stupida stasera"
14 di MatSpa
Jovanotti: un video amatoriale per prepararsi all'Olimpico
Jovanotti: un video amatoriale per prepararsi all'Olimpico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni