19 Aprile 2014
16:21

Morandi correrà alla maratona di Boston, in attesa del tour italiano

Il cantante è in continua attività: archiviato il successo del concerto a Mosca, Morandi è pronto per la maratona di Boston ed attende l’inizio del tour italiano.
A cura di A. P.

Archiviata l'esibizione a Mosca, che Gianni Morandi ha ben documentato sul suo profilo Facebook e che ha visto la partecipazione di un folto pubblico di appassionati, come da tradizione per alcuni cantanti italiani, l'artista si prepara ad un'altra avventura che non ha mancato di far notare ai suoi fan: ad un anno dal tragico attentato alla maratona di Boston del 2013, Gianni Morandi prenderà infatti parte alla manifestazione di quest'anno. Da un paio di giorni posta infatti foto che lo vedono all'aeroporto di Francoforte e poi, ancora, per le strade di Boston, in preparazione per la gara sportiva di lunedì.

Nel frattempo Morandi è pronto per il tour di cinque date italiane, che prenderà il via da Roccaraso, il 7 maggio, per toccare grandi città italiane come Bologna, Torino, Roma e Taormina. Insomma, Gianni è sempre in costante fermento e l'età, per lui, pare essere un contatore numerico completamente distaccato dal reale tempo che passa.

//

b_embed_post]
"Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti", Gianni Morandi annuncia il tour dopo Sanremo
Le foto di Gianni Morandi
Le foto di Gianni Morandi
1.875.535 di Spettacolo Fanpage
I selfie buffi di Gianni Morandi, che lui chiama ancora autoscatti
I selfie buffi di Gianni Morandi, che lui chiama ancora autoscatti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni