Moonwalking of Pop: Andrea Zambaldi ricorda Michael Jackson
Aspettando il grande evento internazionale del 25 giugno, che allo Stadio Olimpico renderà omaggio a Michael Jackson a un anno esatto dalla sua scomparsa, domani sera un altro spettacolo ricorderà il Re del Pop. Moonwalking of Pop – questo il nome dello show – andrà in scena mercoledì 4 maggio alle 21:00, nella cornice del Teatro Olimpico romano.
Il ballerino e coreografo Andrea Zambaldi, insieme al suo corpo di ballo composto da dodici elementi, ricorderà l’arte del poliedrico Jacko, la musica e la danza, interpretandone gli indimenticabili successi. Troveranno spazio canzoni come Billie Jean e Black or White, le “storiche” Thriller e Smooth Criminal, Too bad, The way you make me feel, Dangerous, Too bad, fino ai brani socialmente impegnati come They don’t care about us, Man in the mirror, Heal the world e la bellissima Earth Song.
Moonwalking of Pop nasce proprio da un’idea di Zambaldi, che nel 2008 è premiato da Mtv come miglior imitatore italiano di Michael Jackson – riconoscimento che gli consente di essere presente a Los Angeles in quell’anno, durante la consegna dei Grammy Awards
. L’autunno scorso lo spettacolo approda al Teatro Brancaccio di Roma, dove registra il tutto esaurito, poi al Teatro Manzoni di Cassino e al Gran Teatro, di nuovo nella Capitale.
I biglietti per lo show di domani sera sono in vendita sui circuiti Viva Ticket e Hello Ticket. I prezzi variano dagli 11 euro della seconda balconata ai 27,50 della poltronissima. Sconti particolari per i bambini dai 4 ai 12 anni.
Paola Ciaramella