video suggerito
video suggerito

Mondiali Sudafrica 2010: Messi vuole festeggiare con gli Oasis in caso di vittoria dell’Argentina

Lionel si è detto rammaricato per il fatto che gli Oasis si sono sciolti, ma ha si è detto possibilità sul chiedere personalmente alla band di ritornare insieme.
A cura di Biagio Chiariello
31 CONDIVISIONI

oasis-allo-wembley-stadium-002

Lionel Messi, che è stato indubbiamente uno degli artefici della qualificazione a punteggio pieno dell'Argentina nel Gruppo B ai Mondiali 2010 in corso in Sudafrica, si fa promotore di un'iniziativa che potrebbe interessare tutto il mondo della musica.

Colui che molti considerano l'erede naturale di Diego Armando Maradona, è un grande fan dell'ex gruppo dei fratelli Gallagher, gli Oasis. La sua passione è maturato dopo che il suo compagno di nazionale Carlos Tevez gli ha iniziato a parlare della band inglese. L'attaccante del Manchester City, ha giocato per tre anni nella città britannica, che ha visto la formazione degli Oasis, avendo militato anche nello United.

E Messi ha rivelato: ‘Fin da quando ha giocato a Manchester, Carlitos mi ha sempre parlato benissimo degli Oasis. Io continuavo a promettermi di ascoltare qualche loro pezzo, ma non è mai accaduto. Almeno prima che ci ritrovassimo nella preparazione ai Mondiali un mese fa. Carlitos mi ha fatto ascoltare i primi due album. Devo dire che non mi aspettavo molto, ma al contrario, è forse il miglior materiale che io abbia mai sentito in vita mia. Incredibile!"

Insomma, la stella del Barcellona è divenuto subito un grande fan del gruppo rock inglese (ora rinominato Beady Eye), arrivando a pretendere dai compagni dellaSelecion di ascoltare alcuni dei suoi brani preferiti come Supersonic e Live Forever, descrivendo i loro vecchi pezzi come "eccezionali".

"Ho fatto sentire alcune canzoni ai ragazzi e vi giuro: tutti li adorano assolutamente." ha aggiunto Lionel "A dire il vero, pochi conoscevano solo un paio delle loro canzoni, ma per la maggior parte di loro era il primo ascolto."

Messi si è detto rammaricato per il fatto che gli Oasis si sono sciolti, ma ha si è detto possibilità sul chiedere personalmente alla band di ritornare insieme per un concerto speciale, se gli uomini di Diego Armando Maradona riusciranno a portare a casa la Coppa del Mondo.

"Abbiamo solo bisogno di sapere il prezzo". ha concluso Messi.

Resta da vedere , ora, solo cosa ne pensano Liam e Noel, che intanto ha pubblicato la raccolta Time Flies. Certo sarebbe davvero bello rivedere, anche per una sola occasione gli Oasis di nuovo insieme, a prescindere dal fatto che l'Argentina vinca o no. Del resto noi facciamo sempre il tifo per gli azzurri …

Biagio Chariello

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views